Porta bici (Canyon XC) posteriore x auto

Bennykasteddu

Biker serius
27/1/08
153
0
0
Kasteddu
Visita sito
Ciao a tutti ragassuuoli,

volevo chiedere a tutti voi possessori della C... che tipo di porta bici "posteriore" utilizzate e soprattutto se gli attacchi dove poggia il tubo obbliquo del telaio vanno ad hoc con la forma del telaio stesso.

Spero di esser stato sufficientemente chiaro, sto scrivendo un pò di fretta xkè ho il mio bambolotto di 11 kili in braccio ;)

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
Ciao a tutti ragassuuoli,

volevo chiedere a tutti voi possessori della C... che tipo di porta bici "posteriore" utilizzate e soprattutto se gli attacchi dove poggia il tubo obbliquo del telaio vanno ad hoc con la forma del telaio stesso.

Spero di esser stato sufficientemente chiaro, sto scrivendo un pò di fretta xkè ho il mio bambolotto di 11 kili in braccio ;)

............../////
mi sono attrezzato così:
2cpf6mg.jpg

5u0qr4.jpg

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
............../////
mi sono attrezzato cos?br>
2cpf6mg.jpg

5u0qr4.jpg

scusate il mini OT,ma non trovo nessuna info su questo portabici...andrea come ti ci trovi? nel senso, si risparmia sicuramente rispetto al Thule, ma come sistema di chiusura/bloccaggio al portellone com'?br>
vedo che mettete diiverse cinghie sulle ruote, non vi conviene mettere un elastico sulle leve dei freni?

grazie

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
scusate il mini OT,ma non trovo nessuna info su questo portabici...andrea come ti ci trovi? nel senso, si risparmia sicuramente rispetto al Thule, ma come sistema di chiusura/bloccaggio al portellone com'?br>
vedo che mettete diiverse cinghie sulle ruote, non vi conviene mettere un elastico sulle leve dei freni?

grazie

.....////
comprato su e-bay (freetime.bazar)
versione Alluminio, fissaggio meccanico (non necessita di cinghie)
si monta in cinque minuti, molto affidabile e resistente,.... nelle ruote metto le corde per maggior sicurezza (monto gomme da 26x2,40").
Ciao:i-want-t:o-o

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
.....////
comprato su e-bay (freetime.bazar)
versione Alluminio, fissaggio meccanico (non necessita di cinghie)
si monta in cinque minuti, molto affidabile e resistente,.... nelle ruote metto le corde per maggior sicurezza (monto gomme da 26x2,40").
Ciao:i-want-t:o-o

grazie delle info...cmq come fissaggio al portellone è solido?almeno quanto il thule(o per lo meno ti ha mai dato modo di preoccuparti di perdere tutto in giro)? conviene secondo te risparmiare rispetto al thule vedendo la qualità del tuo? graziie mille :celopiùg:

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
grazie delle info...cmq come fissaggio al portellone è solido?almeno quanto il thule(o per lo meno ti ha mai dato modo di preoccuparti di perdere tutto in giro)? conviene secondo te risparmiare rispetto al thule vedendo la qualità del tuo? graziie mille :celopiùg:

............./////
il fissaggio è ottimale, il thule sarà sicuramente migliore (visto che costa qualcosina in più)..........comunque già collaudato sia nella Nissan che nella Stilo....percorrendo più di circa 120km (ad ogni uscita) su strade anche sconnesse.....!!!!!
:i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo