• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pordenonesi

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Beh ormai che ci siete fatevi la collinetta a Giais e l'anello attorno al colle di Malnisio...niente di particolare, ma almeno un paio di discese ve le fate.

Io, che sto a Malnisio, vengo giù per la ciclabile ma poi vado su fino a colle San Giorgio...perchè ok far fondo e km...ma se non c'è un minimo di divertimento meglio stare a casa
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
904
158
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea oiz M-Pro
eh ma i "vecchietti" che ho beccato dovevano scappare dalle mogli era quasi mezzogiorno, ed io ho finito il giro con loro
 

dbonaciti

Biker serius
17/1/13
228
2
0
PN
Visita sito
Se vuoi metter km puoi fare, da S.giovanni di Polcenigo fino a Giais tra campagna e asfalto, poi arrivi a Montereale e ritorni per la ciclabile in senso inverso, poco dislivello traffico 0, giro carino e buono per far fondo

si...tristezza...anche io sono uscito solo il 3 marzo (porcia -s.floriano), circa 30km....E ora attendiamo il bel tempo....
 

Sandokan987

Biker popularis
18/1/13
49
0
0
44
fiume veneto
www.facebook.com
Secondo me il freddo e'l'ultimo problema.mi vesto col goretex e faccio delle sudate da 7 chili in sette giorni...io oggi ero fuori in grava a zoppola....una bella pompata al lammortizzatore e alle gomme e via.verso la fine mi son beccato la pioggia...
Ma avevo sete...
Io vado a cimadolmo.
 

vf67

Biker popularis
7/7/08
58
1
0
Pordenone
Visita sito
Avendo poco tempo domenica non so se vale la pena andar fin la... perderei 2 ore tra andare e tornare... 2 ore x pedalare un po di più in zona casa... Ma ripeto è perchè non ho tempo... sennò nn avrei dubbi
Invece volevo segnalare la 12 ore di S. Odorico. Il 6 e 7 luglio. Gran bella gara, Organizzata benissimo in un posto stupendo. E' qui vicino e quindi... bisogna andare. Organizzatevi già da ora con i faretti così per luglio siete pronti. Fidatevi è bellissima
 

orso bruno

Biker serius
22/9/12
178
9
0
Friûl
Visita sito
Bike
varie
scusate (forse son un po' off-topic, ma non sapevo dove scrivere):
chi saprebbe dirmi su quale sentiero (fattibile), trovo ancora un po' di neve?!??...

grazie, mandi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo