Pordenone, c'è nessuno?

sanluca78

Biker popularis
27/4/10
57
0
0
Porcia
Visita sito
Anche io sono di pordenone ,da poco , e giro spesso per i sentieri di mezzomonte aviano e maniago , di solito il sabato mattina, adesso che le giornate si allungano inizio a girare anche durante la settimana alla sera

Ps: sanluca78 ho visto dai tuoi giri che siamo vicini di casa :)

buono a sapersi se ti va una sera o nel we usciamo a fare un giro ;)

quest anno ho l'obbiettivo di esplorare la zona di barcis partendo da casa :D
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Dai NIPI, fatti sentire!

I casi del destino... leggo pochissime volte la sezione FVG del Forum e trovo il tuo richiamo in una di queste...


i sentieri che vanno dalla bornass in giu ho visto da dove partono, il problema era scendere dal piancavallo fino in bornass, ti spiego meglio: alla rotonda principale del pianca abbiamo girato a destra, dove parte una strada sterrata, percorsa quasta abbiamo attravarsato una strada asfaltata (che è quella che dalle antenne arriva a collalto) e percorso un siglol track breve che si è immesso in una stada bianca che dopo si congiunge con la passeggiata delle malghe, fino ad arrivare al bivio che segnava casera val fredda, o marsure (quella che abbiamo fatto noi). prima un bivio indicava mezzomonte. la domanda è per scendere in bornass dovevamo girare la, o abbiamo sbagliato dall inizio? :specc:


Allora se ho capito bene voi avete raggiunto Marsure imboccando il Viath Lounc...

Al bivio che indicava Mezzomonte avreste dovuto girare imboccando così il 985 per ricongiungervi con la parte bassa della Passegiata delle Malghe e ritornare in direzione dei ripetitori per imboccare l'Ornedo pochi metri dopo l'inizio del Fontanuzze...




Anche io sono di pordenone ,da poco , e giro spesso per i sentieri di mezzomonte aviano e maniago , di solito il sabato mattina, adesso che le giornate si allungano inizio a girare anche durante la settimana alla sera

Ps: sanluca78 ho visto dai tuoi giri che siamo vicini di casa :)


Mi raccomando sai... non avvisare che ti sei trasferito!! :soffriba:


Dai che ci troviamo per una pedalata!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo