porCo.Riders a LES GETS, 17-21 Agosto 2005, qualcuno???

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
aleinich ha scritto:
comunicazione ufficiale:

Dal 18 al 21 Agosto a Les Cazzs e Morzine e tutto il comprensorio si svolgera' il primo trofeo "Sportellate fra porCi.Riders". Il programma prevede che non ci siano legami di sorta (amicizia o quant'altro) o remore a prendersi a sportellate durante le discese.

Ne rimarra' soltanto uno. Il porCo.RIDER dell'anno!!

L'assegnazione avverra' per acclamazione/meriti mostrati sul campo.

Chi si rompe non puo' meritare il premio.... :smile:

:smile:

si si..come highlander....porto la spada!! a il primo che mi si affianca se la trova infilata tra i raggi... :smile: :smile: :smile: vedi che carpiati con avvitamento/frontflip!! :cassius: :cassius: :cassius:
 

Mr.Hyde

Biker superis
3/9/03
451
0
0
...
Visita sito
Pietosa Insania ha scritto:
...andate all'asl e richiedete il modulo E111. in questo modo le eventuali (sgrat sgrat sgrat) spese ospedaliere vengono rimborsate

il modulo E111 non esiste piu' in quanto sostituito dalla carta regionale che è valida in tutta la CE. all'asl al limite ti fanno un foglio provvisorio in caso di smarrimento. così mi hanno detto loro.
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
comunicazione importante (seria questa):

bici, abbigliamento, attrezzatura e quant'altro vanno consegnati il giorno prima a catalano in modo che possa imballare il "mezzo" con tutta la calma del caso. mettetevi in contatto con lui (numero nel profilo).
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
aleinich ha scritto:
comunicazione importante (seria questa):

bici, abbigliamento, attrezzatura e quant'altro vanno consegnati il giorno prima a catalano in modo che possa imballare il "mezzo" con tutta la calma del caso. mettetevi in contatto con lui (numero nel profilo).

DA CHE PULPITO 8-)

Cmq siamo in 6:

- catalanoFR
- starlaFR
- Rò quintosedicesimomassimo
- Aleinich
- Pietosa Insania
- Il Profugo

Per sportellarmi prima dovete riuscire a starmi dietro. :-P
 

Profugo=Spiuma-Team=

Biker superis
9/5/03
308
0
0
43
Bergamo
Visita sito
grazie a tutti dell'ospitalita'!!!!!

poi dopo mesi vedro' ro' e gli ridaro' i 10€ della val cava!

per le sportellate no problem, se non mi appendo alla prima pianta ne ho per tutti, sopratutto per mikko e il bresciano.... ma anche per alenich :cassius:
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Profugo=Spiuma-Team= ha scritto:
grazie a tutti dell'ospitalita'!!!!!

poi dopo mesi vedro' ro' e gli ridaro' i 10€ della val cava!

per le sportellate no problem, se non mi appendo alla prima pianta ne ho per tutti, sopratutto per mikko e il bresciano.... ma anche per alenich :cassius:

innanzitutto e' aleinich 8-)

e poi io non mi professo uno che cammina forte... cmq se volete prendermi.... :via!:

ah starla,
io faccio le regole per usarle come meglio mi pare... :smile: (vi ricordo qualcuno?)

passiamo alle cose serie. ho 48 bottiglie di birra da 0.33 (quindi circa 16 lt di birra). per quello che mi riguarda serviranno a lavarmi i denti la sera.... :smile:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
aleinich ha scritto:
ho 48 bottiglie di birra da 0.33 (quindi circa 16 lt di birra). per quello che mi riguarda serviranno a lavarmi i denti la sera.... :smile:

e io sto sotto a farti da lavandino allora!!! molto fetish tra l'altro :-?

eccomi in una diapositiva che vi fa capire chi avrete di fianco in pista a les gets :smile: :smile: :???:

terrakrudasamu1803jq.jpg
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
The Kid ha scritto:
Hey, ma essendo le 22 circa del giorno 17..
VOI NON DOVRESTE ESSERE PARTITI???!!!!! %$))

Peccato che ADESSO sia il 16... :-?

Ritrovo h15 at Inverigocity a casa mia, h 15:30 a Varedointerland e partenza ufficiale per le ore 16 di domani, 17 agosto 2005.

Così è stato scritto. 8-)
 

Profugo=Spiuma-Team=

Biker superis
9/5/03
308
0
0
43
Bergamo
Visita sito
* Rò V ~ssc ha scritto:
starlaFR ha scritto:
Qualcosa sfugge.....tipo...l'atterraggio???? di faccia? :scassat:

@profugo.....com'è che te li ricordi ancora quei 10€ di circa 6 mesi fa?????

mi ricordo perchè sono un gentleman!!!!!!!!!! :-P

@ aleinich ocomecazzosiscrive
se vuoi prima di lavarti i denti mi ci faccio un bidet, sarebbe iper-cool!!!!!!

@ starla: la prima sportellata è per te :prost: poi devo anche a te una birra.... se vuoi attaccarti anche tu al bidet
 

* Rò VI

Biker infernalis
starlaFR ha scritto:
Così è stato scritto. 8-)


Che la por.Co forza della por.Co bibbia sia con noi! :prega: :-? :smile:

Count down......meno 4 ore (se non palettano Pietosa come ieri) all'unione dei primi due transformer..

Ora vado a cercarmi un casco integrale gozzo! Ho appena svutato il salvadanaio e ne sono usciti 50 euros, ci aggiungo una piccola cifra e il gioco è fatto (forse) :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo