azz un bell'arsenale di ferri !!!! fossero almeno brugole si montano sulla bike..... complimenti. ti 6 rimesso completamente?THE BART ha scritto:...nel 2003 anche a me Les Gets ha lasciato un bel ricordo..il tuo fa male ma a me è andata molto peggio..sono caduto su delle ridicole gobbe del percorso da dual è mi è costato uno stop di sei mesi!..frattura scomposta del piatto tibiale..far vedere la mia lastra fà un pò brutto...vi faccio vedere solo l' upgrade in titanio che mi hanno messo!..ora sono di nuovo a cavallo della mia bike e presto lo sarai anche tu ma fà come me ...metti un bel cornetto rosso antisfiga sulla tua mtb!!!!..auguroni
...per andare in mtb direi quasi al 100%...faccio tutto più o meno come prima!!"...il meno stà che sono ora un pò, ma non tanto , più prudente...evito di fare cose che non sono sicuro al 100% di fare ..non azzardo più come una volta dopo quello che ho passato....sono stato per circa tre mesi quasi completamente fermo...il più duro è stata la riabilitazione...comunque ora non mi lamento...pensavo di avere alla mia prima uscita dopo l' infortunio un blocco psicologico e non riuscira più a mollare i freni come prima ma appena è iniziata la discesa ero lì a dire a me stesso"..rallenta, rallenta!!"..NONNOBANSHEE ha scritto:azz un bell'arsenale di ferri !!!! fossero almeno brugole si montano sulla bike..... complimenti. ti 6 rimesso completamente?THE BART ha scritto:...nel 2003 anche a me Les Gets ha lasciato un bel ricordo..il tuo fa male ma a me è andata molto peggio..sono caduto su delle ridicole gobbe del percorso da dual è mi è costato uno stop di sei mesi!..frattura scomposta del piatto tibiale..far vedere la mia lastra fà un pò brutto...vi faccio vedere solo l' upgrade in titanio che mi hanno messo!..ora sono di nuovo a cavallo della mia bike e presto lo sarai anche tu ma fà come me ...metti un bel cornetto rosso antisfiga sulla tua mtb!!!!..auguroni
immanodonte Uomocross ha scritto:CACCHIO STARLA!!!!
PORCO.DDUE!!!
ME DISPIACE...
RIMETTITI PRESTO.
IO HO RISCHIATO LA STESSA COSA IL 6 AGOSTO... ME LA SONO "CAVATA" CON UNA SPALLATA IMMANE CONTRO UNA PIETRA (SANTA FOX MI HA SALVATO DA IMMANI FERITE LACEROCONTUSE E PROBABILISSIME FRATTURE ), TRE PUNTI SUL GOMITO DESTRO (LA GOMITIERA NON SI E' SPOSTATA....SI E' ABBOZZATA, QUASI BUCATA ( ) E LA LUSSAZIONE DELLA FALANGETTA DEL POLLICE SINISTRO ( AUTORIPRISINATA DAL PAZIENTE... A CALDO).
MA TU PORTAVI UNA PETTORINA?
starlaFR ha scritto:pettorina dainese,
ma la compressione della clavicola l'avrei avuta con qualsiasi pettorina, poco male, son cose che capitano, meglio la frattura della lussazione cmq!!!!!
grazie a tutti dei messaggi di auguri intanto, sono commosso...
solid gas ha scritto:scusate ma non ho capito bene....
Ti sei rotto la clavicola non per impatto distruttivo ma perche hai fatto da ammortizzatore umano nel salto e dunque l'osso non ha resistito e si è rotto ???
se è cosi non sapevo che le ossa si rompessero per super compressioni..
comunque augurissimi
aleinich ha scritto:5 euro a notte e tutto perfetto per il resto.