PORCA MAVIC!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nicolas68

Biker popularis
21/10/04
96
0
0
teramo
Visita sito
non credo che il problema sia mavic bensì vittoria, per degli adesivi delle ruote richiesti in vittoria ho atteso quattro mesi, fax di richiesta e numerose telefonate, nel frattempo allo stand mavic alla roc d'azur ho fatto la richiesta (domenica) il venerdì succesivo mi sono arrivati a casa per posta prioritaria direttamente dalla francia.
 

sid809

Biker serius
porgo le mie scuse più sentite a Mavic e a Vittoria.
purtroppo mi sono fidato delle parole del sivende che mi diceva che sono mancanti mentre in questo mese lui non ha mai ordinato questo benedetto raggio.
quando tutto incazzato ho telefonato a Vittoria un tecnico gentilissimo (sig. Salvatore) mi ha risposto che non ha mai ricevuto alcun ordine e mi ha anche spiegato che loro non spediscono raggi singoli (è comprensibile...) ma che i sivende fanno un ordine unico quando c'è una quantità di merce che ne giustifichi la spesa della spedizione.
il raggio non è mancante, in 3 giorni avrei potuto averlo.
tra l'altro il sivende avrebbe ordinato un raggio da 1.8 testa dritta invece è un 2.00 testa dritta.
alla fine l'ho trovato da un altro negoziante e mentre c'ero ho visto un altra bike che sto pensando di acquistare...
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
sid809 ha scritto:
porgo le mie scuse più sentite a Mavic e a Vittoria.
purtroppo mi sono fidato delle parole del sivende che mi diceva che sono mancanti mentre in questo mese lui non ha mai ordinato questo benedetto raggio.
quando tutto in?)((/&%§o ho telefonato a Vittoria un tecnico gentilissimo (sig. Salvatore) mi ha risposto che non ha mai ricevuto alcun ordine e mi ha anche spiegato che loro non spediscono raggi singoli (è comprensibile...) ma che i sivende fanno un ordine unico quando c'è una quantità di merce che ne giustifichi la spesa della spedizione.
il raggio non è mancante, in 3 giorni avrei potuto averlo.
tra l'altro il sivende avrebbe ordinato un raggio da 1.8 testa dritta invece è un 2.00 testa dritta.
alla fine l'ho trovato da un altro negoziante e mentre c'ero ho visto un altra bike che sto pensando di acquistare...

A questo punto è tuo dovere rinfacciare la cosa al negoziante la prima volta che ti capita di tornarci, se già non l'hai fatto.
A me era capitata la stessa cosa, dopo mesi di attesa inutile, ho scoperto l'inghippo ed ho augurato al rivenditore un pronto fallimento, cosa che è avvenuta nel giro di 3 mesi (era Valetti).
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Se il negoziante è un rivenditore di Mavic, ha il DOVERE di fornirti
i raggi necessari alla manutenzione, se NON vende ruote Mavic ha
il dovere di dirti:
"Spiacente, non tratto Mavic e non ho intenzione di caricarmi
un ordine Mavic per farti avere un raggio, vai da chi ti ha
venduto le ruote."
Comunque ha sbagliato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo