• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

PORCA MAVIC!

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Mettiti l'anima in pace, dovrai aspettare ancora molto! A meno che il tuo meccanico non abbia ordinato quantitativi industriali di ruote Mavic, non è un centro assistenza e, quindi, l'unico modo per risolvere il problema è rimandare le ruote indietro e aspettare (molto) che la Mavic o la Vittoria (che è l'importatore italiano) le ripari.
 

sid809

Biker serius
ma gli altri 7138 messaggi che hai scritto sono tutti così?
dai non te la prendere... però io sto cercando un aiuto serio.
alla tua conclusione ci sono arrivato anch'io... guardami ieri con la Test Bike Specialized Epic comp dell'ottimo concessionario Cicli Giai di S.Ambrogio (che Dio l'abbia in gloria)

diciamo meglio che ferma è la mia biga non di certo io...
 

Allegati

  • dscn33792005-04-28_0001dscn3379_773.jpg
    58 KB · Visite: 15
  • dscn33682005-04-28_0001dscn3368_764.jpg
    56,8 KB · Visite: 20

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.363
1.417
0
Torino
Visita sito
se ho visto bene la foto ti serve un raggio a testa dritta da 1.8
non e' facile da trovare ma forse qualcuno ce l'ha. dovrebbero farlo sia dt che sapim. prova a cercare con google "testa dritta 1.8" oppure "Straight-Pull 1.8". dovrebbero esistere 1.8 costante e 1.8-1.6-1.8.
se non trovi nulla contatta i distributori dt e sapim chiedendo se possono segnalarti un negozio in zona che ne e' fornito o e' disposto a fartelo avere.
prova anche a telefonare a Boeris , in c.so unione sovietica - torino.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito

no, gli altri messaggi sono meglio!!...

ad ogni modo non avevi specificato che pedali lo stesso,
dicevi di essere fermo da tre settimane...

meglio così allora, intanto guarda qui se c'è qualcosa che fa al caso tuo

http://www.gambacicli.it/componenti/raggi.htm


oink :-?
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Io ho tutte ruote assemblate,
uno dei motivi della mia scelta
è proprio dovuta alla assistenza
che (non) si ha per le ruote "industriali",
in particolare Mavic, per non parlare
dei costi!
Ora che devi ordinare un raggio, approfittane
per prenderne qualcuno di scorta.
 

sid809

Biker serius
Aldone ha scritto:
Domanda

Ma se uno fa una settimana di vacanza con bici e spacca un raggio delle Mavic cosa fa ??
Torna a casa in treno ??

...urlando PORCA MA...VIC!

comunque su google qualcosa c'è.
se da mavic/vittoria non ci sono novità in settimana provo a contattare un costruttore americano che fabbrica mozzi e raggi: www.philwood.com/webcatolog/page21.htm - 28k

qualcuno lo conosce?

comunque è veramente incredibile che Mavic non abbia questi ricambi, capisco cose complicate o non piu' in vendita da anni ma i raggi di una ruota di 3 anni fa è pazzesco.
 

Aldone

Biker marathonensis
comunque è veramente incredibile che Mavic non abbia questi ricambi, capisco cose complicate o non piu' in vendita da anni ma i raggi di una ruota di 3 anni fa è pazzesco.

Con tutta la comprensione che ti posso dare ...

A me sembra assurdo che qualcuno compri prodotti che non si possono facilmente riparare in un qualunque negozio di bici!!
(e ci mettiamo anche Fox e altra "roba con assistenza specifica")
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Mah, secondo me se togliamo i prodotti legati ad un assistenza difficoltosa per vari motivi, tempi, soldi, o altro, rimane ben poco.
Riguardo a mavic non trovo nulla di strano: ho difficoltà a reperire cerchi in produzione, figurarsi raggi di ruote fuori produzione. Inoltre non sarei così precipitoso ad incolpare la casa madre: sovente è il distributore, soprattutto se esclusivista, a gestire le cose in modo discutibile
 

Aldone

Biker marathonensis
Mah, secondo me se togliamo i prodotti legati ad un assistenza difficoltosa per vari motivi, tempi, soldi, o altro, rimane ben poco.

Relativamente puoi farti una bici facile da mantenere senza grandi rinunce.

Per quanto riguarda me, la bici che uso di più è montata single speed con un 3 pezzi in acciaio da BMX, freni a disco assolutamente meccanici e una forcella Marzocchi
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
la mia esperienza con le crossride è ottima in 4 anni mai spaccato un raggio , ma ho abbozzato il cerchio .... e come te sono inca ..... perche mi serve la ruota libera e avendola chiesta per ben tre volte in 6 mesi (lavoro in un negozio di bici percio non ho tramiti) ancora la sto aspetta e costa pure cara .....

Ottime ruote per quello che costano , ma troppo rognose da mantenere
 

sid809

Biker serius

se di già che hai contatti con Mavic puoi anche tu provare a sentire se hanno un raggio ti sarei molto grato.
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Sperando che me lo ricordo li dovrei sentire tra mercoledi e giovedi

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo