GattoQ
Biker paradisiacus
- 14/4/04
- 6.913
- 4
- 0
- Bike
- OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Ho un rpoblema anch'io con una nuova Reba Solo air 29".
Il blocco funzionava bene poi d'improvviso la ghiera non ritorna più come se la molla non tirasse.
La forcella è nuova e non ha ancora lavorato, mai uscita in strada/offroad... sono ancora in fase di motaggio e collaudo bici...
l fatto è che, contrariamente ad una Reba 26" che avevo, questo blocco lavora al contrario...
se premuto/tirato SBLOCCA e rilasciato invece è bloccato.
Non lo sapevo e... per me è una gran c@XXata!
Come posso rimediare?
Il pushlock è affidabile?
Chi mi da delle dritte per rimediare e avere un funzionamento regolare?
Nell'ipotesi di eliminare il controllo remoto e mettere una leva sula testa forcella
che lavori si devono fare?
Si può fare... e con che spesa?
Ho fatto l'acquisto in internet ed ora potrebbe diventare un calvario a rispedire la forcella per manutenzione o controllo ...
accidenti!
Il blocco funzionava bene poi d'improvviso la ghiera non ritorna più come se la molla non tirasse.
La forcella è nuova e non ha ancora lavorato, mai uscita in strada/offroad... sono ancora in fase di motaggio e collaudo bici...
l fatto è che, contrariamente ad una Reba 26" che avevo, questo blocco lavora al contrario...
se premuto/tirato SBLOCCA e rilasciato invece è bloccato.
Non lo sapevo e... per me è una gran c@XXata!
Come posso rimediare?
Il pushlock è affidabile?
Chi mi da delle dritte per rimediare e avere un funzionamento regolare?
Nell'ipotesi di eliminare il controllo remoto e mettere una leva sula testa forcella
che lavori si devono fare?
Si può fare... e con che spesa?
Ho fatto l'acquisto in internet ed ora potrebbe diventare un calvario a rispedire la forcella per manutenzione o controllo ...
accidenti!