ponte primo maggio in mtb!!

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Per me è un ottima idea, quella di riunirci un bel gruppetto e fare qualcosa fuori dai soliti posti.
Tra tutte le mete per me la Liguria è quella che mi affascina di più...

ps
ma invece di pernottare in albergo perchè non ci portiamo le tende e campeggiamo

Dillo che hai visto i filmati di Renato a Finale ligure...

Solo che raggiungere la Liguria durante ponti e vacanze brevi è una tortura in macchina...
E' un po' di anni che non ci vado, ma ricordo bene che macello in autostrada..

Questo ponte non posso, ma apertissimo a organizzare trasferte :)

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Dillo che hai visto i filmati di Renato a Finale ligure...

Solo che raggiungere la Liguria durante ponti e vacanze brevi è una tortura in macchina...
E' un po' di anni che non ci vado, ma ricordo bene che macello in autostrada..

Questo ponte non posso, ma apertissimo a organizzare trasferte :)

Non l' ho ancora visto, però mi hai dato uno spunto per farlo...
Ho proprio voglia di fare bei percorsi discesistici.

Per la confusione credo si becchi sempre in qualunque direzione si vada...

Concondo in pieno sul camoeggio

Per me si potrebbe organizzare un campeggio anche più vicino se dovesse sfumare il tutto, un modo anche per conoscere bene tutti i sentieri di un monte...

Io libero da giovedì

giagina

Biker popularis
24/1/12
45
0
0
milano
Visita sito
Ragazzi però non è che posso organizzare così io dal nulla. Tra l'altro non so nulla di queste zone e non vi conosco.
L'unica ragazza che mi ha scritto per il ponte va a Riva del garda. A questo punto, mi spiace un sacco, ma torno a Vi nel we e lunedì e martedì magari faccio un salto a Riva.

Se posso aggregarmi a qualcuno a Riva, o se qualcuno volesse venire, scrivetemi!
Jadé

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ragazzi però non è che posso organizzare così io dal nulla. Tra l'altro non so nulla di queste zone e non vi conosco.
L'unica ragazza che mi ha scritto per il ponte va a Riva del garda. A questo punto, mi spiace un sacco, ma torno a Vi nel we e lunedì e martedì magari faccio un salto a Riva.

Se posso aggregarmi a qualcuno a Riva, o se qualcuno volesse venire, scrivetemi!
Jadé

al post 1 dici che volevi organizzare tu e credo che tutti gli altri si aspettassero che organizzassi tu :nunsacci:

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Giadina..; Visto che non caghi neanche chi ti dà info su cose che chiedevi tu; (non pretendevo di certo chissachè.., un grazie basta e avanza..fà niente..)
Te lo chiedo qui:
Si potrebbe sapere su che biga pedali e che percorsi fai di solito, o è Top Secret...? Avendo anch'io una GHost ne cercavo una per un 'amica che reputa il mio tipo (ASX) un pò impegnativa; così per avere un parere su di un altro modello...qui nei dintorni non ne vendono tantissime.

Non è facile mettere d'accordo più teste... senza offesa..; ma sin dalle prime battute mi sei proprio sembrata un pò inconcludente. ciao e buone pedalate.

giagina

Biker popularis
24/1/12
45
0
0
milano
Visita sito
Mi sembra sia la prima volta che tu scrivi su questo post.. E non ho ricevuto messaggi privati da parte tua. Non sono pratica del sito, magari ho lisciato qualche messaggio..

Cmq grazie..

Non mi difendo perchè non serve. Chi era davvero interessato, invece di accusare, ha preso atto della difficoltà di mettere in piedi un gruppo che non si conosce e mi ha scritto privatamente per organizzarsi in maniera diversa.

Mi spiace non essere riuscita.. Ci riproverò quando avrò l'esperienza per farlo. Cmq, avevo premuto per conoscersi, perchè non organizzo se prima non conosco le persone con cui devo andare via.

Ho una Ghost htx lector 7700... misura s. Mi piace tantissimo :)
Sono alta 1.67 e peso circa 50kg. La bici la sento leggera e come dimensioni, dopo qualche aggiustamento, è perfetta.

Giada

giagina

Biker popularis
24/1/12
45
0
0
milano
Visita sito
Ho lisciato una tua domanda, quindi a voler essere precisa su tutto ti rispondo sull'ultimo punto.

Premesso che qui in Lombardia non ho ancora pedalato perchè la bici è ancora in Veneto, di solito faccio.. mi sembra che si dica cross-country. In parole mie.. faccio sentieri in collina (le salite mi piacciono, i sali/scendi nei sentieri mi divertono, le discese mi rinfrescano).
Prima di lavorare mi allenavo circa tre volte a settimana, 1 ora e mezza in media e 25 km di solito.

Ho fatto una sola gara un anno e mezzo fa: la Via dei Berici (colline). Circa 42km, 950mt di dislivello percorsi in 2h 45m. Media circa 15-16km/h.

Da quando lavoro (circa un anno e mezzo) la bici la vedo poco (una volta al mese). Mi alleno in palestra (spinning). Per dirti il mio livello di allenamento, l'ultima volta, dopo due mesi che non la toccavo, ho fatto 2h 30m, circa 30km - la sera, dopo il giro diurno, non ero morta, quindi bueno :)

Ho fatto qualche uscita in montagna nel we con amici, quando avevo un gruppo di mtb. L'uscita più impegnativa: Madonna di Campiglio-Pinzolo-Val di Genova-Pinzolo-Madonna di Campiglio in una giornata - 52 km. Facevo mtb da una settimana quando ho fatto questo giro i ragazzi, che poi hanno deciso di prendermi nel loro gruppo.

Faccio mtb da otto anni.. primi 3 con il gruppo, poi da sola - sempre e solo nei colli Berici (Vicenza).

Spero di essere stata esauriente..

• Mi piace
Reactions: scratera

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
No problem Giagina...; può darsi che il mio servizio MP non funzioni...cmq il centro di cui chiedevi è proprio a San Donato, si chiama "atleticaMetanopoli" e la segreteria è aperta dalle 17 alle 19...

Nessuno è perfetto..; tantomeno io..non volevo criticare nessuno..solo che mi è sembrato che avessi "sparato" per andare una volta di qui e una volta di là concludendo poco...; vabbè dai..non è facile mettere d'accordo più teste...

Grazie per i pareri sulla biga..; anche un'amica era intenzionata a portar a casa un frontino Ghost ...staremo a vedere..secondo mè la userà 2 volte e poi la piazza nel box...:medita:.

La via dei berici me la faccio quest'anno..mi sà che ci sarà da divertirsi...

ciao e buone pedalate lombarde

giagina

Biker popularis
24/1/12
45
0
0
milano
Visita sito
..non so a quale post ti riferisci.. cmq a Metanopoli sono andata ad informarmi per correre nella pista di atletica la sera: mi hanno detto che la sera ci sono le squadre che si allenano, quindi non si può.

Onde per cui: andrò al centro Saini, una volta preso un motorino!

Bella sta storia della Via dei Berici: non pensavo fosse così famosa :)

Per il ponte, ripeto, mi spiace. Organizzerò quando saprò dare le giuste coordinate.. e vi avrò conosciuti :)

Buon ponte a todos!

Jadé

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo