ponte primo maggio in mtb!!

giagina

Biker popularis
24/1/12
45
0
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti!!
per il ponte del primo maggio stavo pensando di organizzare 4 giorni in val d'aosta a biciclettare.
Qualcuno sarebbe interessato???

Volendo.. ci sarebbe anche la Toscana, Lago di Garda, Trentino e Slovenia!! :)

Si accettano proposte!! :)

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Leggendo questo post:
Cerco compagni d'avventure di Milano e dintorni per uscite OVUNQUE!!!!

pensavo fossi alle prime armi invece vedo che sei una tosta della mtb, mi piacerebbe ma per me impossibile.

Ciaussssssss Antò

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
a me piacerebbe spararmi una 4 giorni di bici ma essendo mamma di 2 nanetti non mi è facile organizzare una sistemazione! Comincio però a sondare se la zia sarebbe libera e se il marito disponibile a lasciarmi andare...
Che tipo di percorsi ti piace fare? Io prediligo il divertimento su discese divertenti guadagnate col sudore....
ciao

giagina

Biker popularis
24/1/12
45
0
0
milano
Visita sito
Eccomi qui!!!!
Ho trovato il connubio perfetto!!
Andiamo in... Trentino!!
C'è pure un festival! [url]www.nottidimaggio.net[/URL]
Così di giorno ci spariamo le nostre 4-5 orette di mtb, la sera ci divertiamo!!

Per chi volesse unirsi... direi che possiamo trovarci tutti una sera a Milano.. e pianificare!!
Dai scrivetemi! Adesso metto il post anche in Veneto e Trentino :)

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito
Ciao, ho visto il tuo appello nella sezione Trentino.
Se ti posso essere utile con qualche dritta sugli itinerari, fammi pure sapere a spanne cosa ti serve (tipo percorso, dislivello e chilometraggio) che vedo di indirizzarti o-o

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito

...interessante... io di solito mi sposto con furgone e ci stanno 3 mtb...

Rimango sintonizzato...

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao, ho visto il tuo appello nella sezione Trentino.
Se ti posso essere utile con qualche dritta sugli itinerari, fammi pure sapere a spanne cosa ti serve (tipo percorso, dislivello e chilometraggio) che vedo di indirizzarti o-o
...disponibile pure io per qualche dritta...però bisogna vedere se volete girare in mezzo alla bolgia dei tedeschi o se volete qualche giro più solitario...per poi festeggiare la sera a riva...o-o..

stefanbiker

Biker superis
13/9/09
377
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Hightower LT

Quindi presumo che vorresti delle dritte per la zona "Valle di Non"?!? Visto che il festival di cui parli si trova a Coredo in Valle di Non!

giagina

Biker popularis
24/1/12
45
0
0
milano
Visita sito
Ottimo!! Grazie!!

Cmq: il festival notti di maggio non cade durante il ponte ma esattamente il we dopo!!
X quel che mi riguarda... posso biciclettare sia durante il ponte che il we dopo (tanto durante la settimana ho sempre il sederino seduto in ufficio) :)

Sono ben accette le proposte x Toscana e Lago di Garda durante il we!!
Se volete.. posso contattare i ragazzi di i-mtb e testare quanto sono bravi a dare consigli x un buon ponte.. eheheh!! :)

stefanbiker

Biker superis
13/9/09
377
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Hightower LT

Esattamente, notti di maggio è il week end subito dopo il primo maggio. Se ti servono consigli su giri in zona contattami pure.

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
A riva del garda ci sarà il bike festival i 4 giorni del ponte, come dice scratera ci sarà moltissima gente e ciclisti in ogni angolo del paese. A me l'anno scorso hanno rubato la bici legata con catenaccio a un palo lungo una via principale! Se quest'anno ci andrò visiterò l'area espositiva a piedi!

@ Scratera e FabryLorenz
Sarebbe un onore poter girare con voi sui vostri sentieri, ci fareste compagnia?

@Giagina
A te dovrebbero dare il nomignolo "biker radunensis"
Se si riesce a combinare tutto ( la fam) e tutti (forumendoli) sarebbe un colpaccio

giagina

Biker popularis
24/1/12
45
0
0
milano
Visita sito
Grazie ragazzi!!!

A Riva sono stata lo scorso we... e onestamente... l'ho trovata una triste sfilata di biciclette appoggiate al bar della piazza! Mica m'è piaciuta tanto eh...
Però mi han detto che x la mtb.. è un paradiso terrestre! Per cui... togliendo il we del festival, chiederò al più presto dritte su percorsi e sentieri!!

..per la Val di Non (sentieri e alloggi pro-festival), attendo ansiosa dritte utili!!! (Grazie mille!!)

Per il ponte del primo.. ora sento i miei amici bikers di Vicenza e vedo se intanto riesco ad iniziare a fare un gruppo.

Ad ora saremmo:
1 - Jadé
2- ?????????

Mettetevi in lista!
:)

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito

...io ci sono, sono libero... organizzate e io pedalo

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito

...io a Milano mi perdo ... che zona????

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo