Credo sia Bereguardo. Vediamo se si fa vivo qualcuno anche se secondo me... noe si l'ho pensato anchio,ma chi si prende la responsabilita?sarebbe meglio sentire il comune cosa dice,ma poi sotto che comune e' quella zona li'?
Credo sia Bereguardo. Vediamo se si fa vivo qualcuno anche se secondo me... noe si l'ho pensato anchio,ma chi si prende la responsabilita?sarebbe meglio sentire il comune cosa dice,ma poi sotto che comune e' quella zona li'?
Bho io ho scritto a tutti gli indirizzi della pagina del parco ticino, all'ufficio tecnico del comune di Bereguardo e ai vigili di bereguardo. Modalità SCASSA-MARONI On
Sarebbe una raccolta firme?in caso di una mancata risposta potremmo organizzare una rappresentanza da inviare sia in comune che negli uffici del parco.
Sarebbe una raccolta firme?
Per me ok
ah ok. Aspettiamo una settimana poi ci presentiamo davanti alle porte del comune coperti di fango con arky che intima di entrare nudo... anzi no... indossando solo il pile (che è peggio)... se il ponte non viene sistematosarebbe andare la di persona e chiedere informazioni
ah ok. Aspettiamo una settimana poi ci presentiamo davanti alle porte del comune coperti di fango con arky che intima di entrare nudo... anzi no... indossando solo il pile (che è peggio)... se il ponte non viene sistemato
e con le calze fuxia!!!!inguardabile
rispetto per gli anziani!!
dimenticavo: dan il ponte e' quello da bereguardo a torre d'isola, sponda sulla sinistra idrografica? quello che quando c'e' la piena marcoiceberg passa perchè e' un eroe e gli altri si fermano?
Ammetto che non sono tranquillo quando passo su quella passerella... ma quella volta non era discorso di paura, mi ero solo alzato con la luna storta, facevo una fatica porca a pedalare, e bagnarmi i piedi avrebbe peggiorato le coseOggi chiedo in ufficio se qualcuno ci aiuta in questa meravigliosa iniziativa di dan (che già un anno fa esitava a passare su quel ponte...).
Ammetto che non sono tranquillo quando passo su quella passerella... ma quella volta non era discorso di paura, mi ero solo alzato con la luna storta, facevo una fatica porca a pedalare, e bagnarmi i piedi avrebbe peggiorato le cose
Intanto per il momento... la mia posta elettronica tace
Come corrimano potremmo usare la Gary tutta nerapensavo,se facciamo tipo un ponte tibetano?io un p'o' di ferro c'e' l ho a casa,o al massimo possiamo usare il cancello del marcoiceberg come materiale
Sentiamo striscia la notizia? :)
[url]http://www.striscialanotizia.mediaset.it/gabibbo/sosgabibbo.shtml[/URL]
E' veroooo!meglo 100% Brummotti,visto che e' anche del settore.comincio a tirare fuori lo striscione per la pubblicita'
E' veroooo!
Si dai porta lo striscione di Hello Kitty
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?