Ponte in ferro pericolante a Bereguardo... possiamo farci qualcosa?

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
anni fa frequentavo un gruppo di bikers indemoniati tatuati e con la candeggina perennemente in bocca. Adesso ritrovo un gruppo di personcine per bene socialmente sostenibili ed ambientalmente adeguati. Ma vi siete rincoglioniti tutti?
Oggi chiedo in ufficio se qualcuno ci aiuta in questa meravigliosa iniziativa di dan (che già un anno fa esitava a passare su quel ponte...). Magari ci scappa anche un sopralluogo tecnico...
Bravo dan e bravi tutti, il ticino e' di tutti e tutti devono tenerlo in forma.
PS: ho in camera due cose con due cerchi ed un po' di ferraglia, una bianca ed una nera. Qualcuno mi spiega a che servono?

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
dimenticavo: dan il ponte e' quello da bereguardo a torre d'isola, sponda sulla sinistra idrografica? quello che quando c'e' la piena marcoiceberg passa perchè e' un eroe e gli altri si fermano?

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
dimenticavo: dan il ponte e' quello da bereguardo a torre d'isola, sponda sulla sinistra idrografica? quello che quando c'e' la piena marcoiceberg passa perchè e' un eroe e gli altri si fermano?

Se ricordi bene siamo passati in parecchi appena in ufficio metto una foto

Per il ponte sicuramente è responsabilità del "parco del Ticino"

Ma sono compiaciuto del l'impegno del ns Din Don Dan

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Oggi chiedo in ufficio se qualcuno ci aiuta in questa meravigliosa iniziativa di dan (che già un anno fa esitava a passare su quel ponte...).
Ammetto che non sono tranquillo quando passo su quella passerella... ma quella volta non era discorso di paura, mi ero solo alzato con la luna storta, facevo una fatica porca a pedalare, e bagnarmi i piedi avrebbe peggiorato le cose :smile:

Intanto per il momento... la mia posta elettronica tace

Mondobici-Omar

Biker novus
12/6/12
15
0
0
Casorate Primo
Visita sito
Ammetto che non sono tranquillo quando passo su quella passerella... ma quella volta non era discorso di paura, mi ero solo alzato con la luna storta, facevo una fatica porca a pedalare, e bagnarmi i piedi avrebbe peggiorato le cose :smile:

Intanto per il momento... la mia posta elettronica tace

pensavo,se facciamo tipo un ponte tibetano?io un p'o' di ferro c'e' l ho a casa,o al massimo possiamo usare il cancello del marcoiceberg come materiale :smile::smile:

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
una buona cosa potrebbe essere fare un paio di foto e mandarle alla Provincia pavese(il quotidiano locale) magari accompagnate da un paio di righe scritte come si deve.il ponte lo conosco bene,mi pare che un paio di anni fa un tizio si sia rotto un femore ed è rimasto lì un paio d ore anche perchè lì in ambulanza è un po' dura arrivarci.sul ponte con manubrio da 700mm si è al limite,un cm per parte quindi tocca passarci a piedi,il problema è che se ci si appoggia di peso a una sponda c'è il rischio che cede e si va di sotto.io l ho già fatto presente a un paio di guardie del parco ma è come parlare a un sasso,non mi rispondono :nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo