ponte di legno

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
ragazzi, per qualche giro mi aggrego anch'io se si può. quando andate a ponte avvertite se avete voglia. la mia biga non è proprio assettata per la discesa estrema ma qualcosa si riesce a fare.
CIAO se e' possibile mi aggrego anche io.Ho casa da 30 anni a Stadolina e da giu.i fine settimana saro' spesso su.L'estate scorsa ho girato la zona Temu' Stdolina Vezza e devo dire che di potenziale ceè ne' a manetta.
 

confo style

Biker serius
claro che vi aggregate anche voi!!!
comunque io mi sa che finirò li per tutti i 3 mesi di vacanza ... aiutooooooooo va bene tutto ma 3 mesi a ponte, è da spararsi... se però tiriamo su un bel park, ci sto più che volentieri...
siamo già in 3 noi del forum, più luca bonomi, ed edo ferrari...
sono stato su a pasqua e mi avevano detto che avevano già finito i 3 percorsi da freeride.... però edo mi aveva detto di no... alla fine in comune non sono più riuscito ad andarci... bah, appena ho informazioni concrete vi faccio sapere...
vi dico solo che seguono lo stile di whistler per fare il park...
immaginate cosa non viene fuori visto il paesaggio circostante!!!!
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
claro che vi aggregate anche voi!!!
comunque io mi sa che finirò li per tutti i 3 mesi di vacanza ... aiutooooooooo va bene tutto ma 3 mesi a ponte, è da spararsi... se però tiriamo su un bel park, ci sto più che volentieri...
siamo già in 3 noi del forum, più luca bonomi, ed edo ferrari...
sono stato su a pasqua e mi avevano detto che avevano già finito i 3 percorsi da freeride.... però edo mi aveva detto di no... alla fine in comune non sono più riuscito ad andarci... bah, appena ho informazioni concrete vi faccio sapere...
vi dico solo che seguono lo stile di whistler per fare il park...
immaginate cosa non viene fuori visto il paesaggio circostante!!!!
Speriamo in bene,forse questa mentalita' chiusa sta' cambiando,lentamente ma sta' cambiando.ps 3 mesi a Ponte,io per anni ho fatto 3 mesi a Stadolina non so se mi spiego e non conoscevo la malatia del freeride.
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Siamo A Fine Giugno, Qualcuno Ha Novita' Per Il Freeride Nell' Adamello?

Quali Impianti Saranno Attrezzati?

Quando Ero Stato Su A Maggio Mi Avevano Assicurato Per L'ovovia Che Collega Ponte Col Tonale.....poi Non Sono Piu' Andato Su.

Comunque Sono Sempre Disponibile A Raidare Nei Dintorni Di Ponte....io Ho La Casa A Stadolina.....pero' Dico Sempre Che Ho La Casa A Ponte Di Legno Per Non Far Ridere!!!!

Ride3 Or Die
 
V

vikvik

Ospite
da quello che ho capito quelli della Adamello ski hanno in mente un pastrocchio senza capo ne coda , più che altro roba da xc..........con tutto il ben di dio che hanno....altro che i francesi verrebbe fuori un mega park:soffriba:
 

confo style

Biker serius
da quanto so io, la seggiovia ponte di legno valbione è aperta già adesso fino a fine settembre... per l'ovovia da ponte al tonale, mi sa che la aprono verso il 15 luglio se non i primi di agosto....
questo weekend vado su a spolverare casa e ad allenarmi un pò in discesa per la townhill... in caso ci fosse qualcuno si faccia sentire!!! ciao ciao
 
V

vikvik

Ospite
è ovvio. cestino , stivali e via.

si però con le protezioni e il casco integrale....
scherzi a parte il Tonale potrebbe diventare il paradiso del freeride.....immagina una discesa servira dalla Valbiolo e Contrabbandieri.....invece sti ka----- se ne fregano .....a sto punto o fanno troppi soldi in inverno e d'estate se ne freagano o sono proprio gnocchi...
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
CIAO, IO SONO SEMPRE PRONTO A RAIDARE NELLA MIA VALCAMONICA, AD AGOSTO SARO' SU PER UNA SETTIMANA, SE NON CI SARA' ANCORA QUALCOSA DI CONCRETO PER I 3RIDER, PRENDO LA MACCHINA E DA PONTE DI LEGNO IN NEANCHE 2 ORE SONO A LIVIGNO......CHISSA' SE UN GIORNO SI SVEGLIERANNO STI BRESCIANI!!!!!!

A PROPOSITO, QUALCUNO MI SA INDICARE UN PERCORSO CHE PARTE DAL PASSO TONALE E ARRIVA A PONTE DI LEGNO CHE SIA DEGNO DELLA MIA STINKY?:sumo:

GRAZIE E CIAO A TUTTI.
 

nantanlupan

Biker serius
1/8/05
254
0
0
Camunlandia
Visita sito
si però con le protezioni e il casco integrale....
scherzi a parte il Tonale potrebbe diventare il paradiso del freeride.....immagina una discesa servira dalla Valbiolo e Contrabbandieri.....invece sti ka----- se ne fregano .....a sto punto o fanno troppi soldi in inverno e d'estate se ne freagano o sono proprio gnocchi...

ma guarda, io conosco bene bosco. martedì al rotari lo vedo e andrò a fondo della questione.
 

nantanlupan

Biker serius
1/8/05
254
0
0
Camunlandia
Visita sito
CIAO, IO SONO SEMPRE PRONTO A RAIDARE NELLA MIA VALCAMONICA, AD AGOSTO SARO' SU PER UNA SETTIMANA, SE NON CI SARA' ANCORA QUALCOSA DI CONCRETO PER I 3RIDER, PRENDO LA MACCHINA E DA PONTE DI LEGNO IN NEANCHE 2 ORE SONO A LIVIGNO......CHISSA' SE UN GIORNO SI SVEGLIERANNO STI BRESCIANI!!!!!!

A PROPOSITO, QUALCUNO MI SA INDICARE UN PERCORSO CHE PARTE DAL PASSO TONALE E ARRIVA A PONTE DI LEGNO CHE SIA DEGNO DELLA MIA STINKY?:sumo:

GRAZIE E CIAO A TUTTI.

io ho provato a scendere per la pista ma non è un gran che
 

nantanlupan

Biker serius
1/8/05
254
0
0
Camunlandia
Visita sito
ho chiesto ad adamello ski e mi è stato risposto che le seggiovie a sganciamento automatico non permettono di agganciare la bike all'esterno equindi l'organizzare piste si è arenato. invece la telecabina ponte tonale ti da il possibilità di fare entrare la bici e questo è l'unico mezzo di risalita possibile. aprono sabato 28 luglio. dovremo cercarci dei sentieri lungo la discesa pegrà.
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
se riuscite a salire al golf sopra ponte con la seggiovia tenendo la bici in braccio come ho fatto io due anni fa c'è una bella pedonabile di pietra che scende a ponte!
bella davvero!l'ovovia nuova che va al tonale non l'ho ancora collaudata..è da allora che non vado più li..
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
ciao, quando vai su a ponte?

ci si potrebbe trovare per scoprire qualche sentiero da raidare.o-o

l' ultima volta che sono stato a ponte sono andato in fondo alla val sozzine, ho spinto su a mano la stinky per mezz'ora su un sentiero molto bello anche se destinato solo ai pedoni e scendendo mi sono divertito molto, anche se mi chiedevo dove sarebbe arrivato quel sentiero...magari su al tonale...
bisogna sfruttare l'ovovia se è l'unica cosa possibile al momento.:capitani:
 

nantanlupan

Biker serius
1/8/05
254
0
0
Camunlandia
Visita sito
ciao, quando vai su a ponte?

ci si potrebbe trovare per scoprire qualche sentiero da raidare.o-o

l' ultima volta che sono stato a ponte sono andato in fondo alla val sozzine, ho spinto su a mano la stinky per mezz'ora su un sentiero molto bello anche se destinato solo ai pedoni e scendendo mi sono divertito molto, anche se mi chiedevo dove sarebbe arrivato quel sentiero...magari su al tonale...
bisogna sfruttare l'ovovia se è l'unica cosa possibile al momento.:capitani:

hai un pm
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo