Ponte 8 Dicembre in Umbria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.425
1.321
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Per dormire dobbiamo dire che ci manda Kristian, a mangiare chiedere di Mimmo e dire che ci manda Kristian..... ma vhi sei, il sindaco di Spoleto?!?!?!?

Comunque, a parte gli scherzi, non mancheremo di provare i tuoi consigli.

Se questa sera si decidono a confermarmi il numero, prenoto. Saremo 8+2 camperisti, e mi sà che alla fine andiamo a dormire nel primo posticino che ci avevi consigliato: è più semplice muovere 8 persone con due macchine, che le stesse persone con bici comprese (non avremo a disposizione il furgone del Ruplo, penso).
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.425
1.321
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
OK, alla fine ho prenotato per sei persone (sicure, le altre eventualmente si aggiungeranno) all'Hotel Michelangelo. Più altri due in camper.
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.425
1.321
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
saremo a Spoleto in tarda mattinata dell'8: qualcuno viene a girare con noi? Il giro di cui parlava Germana, ci piacerebbe farlo il giorno seguente, ma avremmo bisogno di alcune dritte.
Grazie!
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Mi ha chiamato Dino del Michelangelo per confermarmi il vs arrivo...
Per qualsiasi informazione sui percorsi e possibile accompagnatore telefona a questo : 3286887189 Marco....(mtbclub president) digli chi sei e che cosa ti serve...
.................naturalmente ....ti manda kristian....!!!
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
saremo a Spoleto in tarda mattinata dell'8: qualcuno viene a girare con noi? Il giro di cui parlava Germana, ci piacerebbe farlo il giorno seguente, ma avremmo bisogno di alcune dritte.
Grazie!
tarda mattinata...
che vordì?!?!?
a spoleto un giretto da 800m di asfalto tranquillo in salita e discesa carina con arrivo al ponte del castello ce l'ho... :mrgreen:
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.425
1.321
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Partiamo da Carpi/Maranello alle 7, quindi verso le 11 direi che saremo in zona. Volevamo fare qualcosa già il primo giorno, dipende dalle condizioni di traffico che troveremo al valico.
Il giro che dici tu, è per caso quello già indicato nella prima pagina del topic, da Stex mtb?
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
....attenzione hotel michelangelo già in quota a 800 mt.... il giro di stex è quello di sasso forato, e da dove pernottate lo potete fare in discesa ...

....per qualche delucido 328 6613216
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo