• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ponte 8 Dicembre in Umbria

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
..ho un'amico che ha un'albergo a monteluco ........si mangia anche bene e nel piazzale ci metti anche i camper...
Da qui sei già a 800 metri e vai dove ti pare per i sentieri a pedalare, mentre se vuoi la partenza della pista dh è a 100 mt...

hotel michelangelo tel 0743 40289 0743 47890
chiedere di dino....dire che vi manda kristian (importante per lo sconto...!!)

.p.s. se mi metto in forma potrei anche accompagnarvi......(quest'anno sono uscito 11 volte , 6 in dh...!!)
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.425
1.321
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965

Mi sembra un programma niente male! E con finale su pista da dh! Bene!
Ieri sera ho iniziato a raccogliere le iscrizioni, saremi almeno una decina.
Stai all'erta, non mancherò di chiederti aiuto.
Grazie!

 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.425
1.321
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965

Ti ringrazio per l'indirizzo, ma cercavamo qualcosa di più vicino a Spoleto, un ostello a similare andrebbe benissimo.

Mettiti in forma, dai...

 

WilLupo

Biker assatanatus

Grazie, troppo buono

Ehi, ieri ero al Catria, sul mitico 53... dopo tre volte che rimandavamo, ci siamo beccati il tempo brutto nonostante avessimo deciso all'ultimo minuto

La cresta nella nebbia... affascinante, anche se è meglio col sole
Il resto... scivolosetto certo non ci si poteva correre come ad ottobre ma sempre un gran bel tracciato
 

WilLupo

Biker assatanatus
.....non ci giro da 4/5 mesi....non so in che condizioni è......poi.....stasera mia moglie ha un pò di doglie..!!!!!!!!!!

E' in cattive condizioni, ci ho girato io: era secca da morire e scivolosissima per le foglie di leccio... secche e coriacee

Ora però con un pò di pioggia sicuramente è migliorata... basta che non ne faccia troppa

Se ho ben capito sei in attesa: auguroni o-o o-o o-o
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
ciao germà, quindi il giro con arrivo da DH è per l'8... ora non posso fare progetti, ma se mi libero quasi quasi ci sono anch'io.
Sabato abbiamo fatto 2 salite e 2 discese sui monti sopra fiuminata (valle del potenza, poco più a monte di pioraco): tot circa 1400 mt di dislivello, le gambe ancora ne risentono! La prima discesa non l'abbiamo imbroccata, questa primavera l'avevamo vista da lontano ma sulla carta non c'è, però ce n'è una ora chiusa dalla vegetazione.... manco a dirlo ci siamo infrattati li in mezzo! La seconda invece è un single track tossico (ma non come quello al gran sasso!) dove ho potuto mettere alla prova le doti della Scarab, eccellenti, e le mie, un pò scarse.... però alla fine eravamo tutti stanchi ma contenti di fronte ad una bella birrozza!o-o
 

WilLupo

Biker assatanatus
lumerennù;989462 ha scritto:
ciao germà, quindi il giro con arrivo da DH è per l'8... ora non posso fare progetti, ma se mi libero quasi quasi ci sono anch'io.

Non so proprio dirti... se i compari emiliani (o romagnoli?!? ) vengono in umbria io se posso mi aggrego per la discesa.

Conosco molto bene quella zona, ci giravo a piedi col cane una trentina di anni fa e non mi va proprio di pedalarmi tutta quella salita, non ho nessuna motivazione (l'unica mia motivazione a pedalare come sai è vedere posti nuovi o arrivare in posti dove non posso arrivare altrimenti )

Ti conviene sentire Ciccio se vuoi farti una pedalata significativa o-o
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
vedremo al momento. La salita è sterrata o asfaltata?
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com

......ma che ti serve di preciso ?!...io vivo a Spoleto, e vado in mtb dal 1992 ....cross/crauti...gran fondo..point to point....dh....dual...4x ho fatto tutto....conosco tutti i sentieri e le pistarecce di monteluco..oltretutto i migliori escursionisti del club sarebbero ben felici di gemellaggio...


.....comunque guarda e contatta quì: mtbclubspoleto.org
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.425
1.321
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Mi serve un posto dove dormire, possibilmente in centro a Spoleto (così ci spostiamo solamente per girare in bici), economico e sicuro (per le bici).
Ho contattato l'ostello, ma è pieno.
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
lascia stare villa redenta: prova quì

hotel clarici ospita spesso i tedeschi in bici, ottima struttura e si trova nella parte inferiore di spoleto centro più commerciale 0743 223311

hotel charleston ,centro storico, molto carino ma non sò se dispone per le bici 0743 220052

hotel atena economico e centrale 0743 225218

albergo san carlo 0743 225320-45615 centrale

Spoleto è comunque una cittadina tranquilla: le bici possono rimanere tranquillamente in macchina o in furgone...

.......non so se lo sapete,ma spoleto è arroccata su un cucuzzolo di una montagna, quindi .....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo