Pompa x sospensioni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albaredo

Biker popularis
17/1/15
98
0
0
Visita sito
Salve visto che quasi tutte le full hanno sospensioni ad aria volevo prendermi una pompa x sospensioni il biciaio l ha che arriva sino a 300psi ma me l ha sconsigliata dicendomi di prenderne una che arrivi a 600 psi a 300 ne ho trovate ma a 600 sinora no...consigli? Grazie gianni
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Scusa ma il tuo si vende ti ha spiegato perché occorrerebbe una pompa che arriva sino a 600 PSI, quando 300 é oltre la pressione massima a cui si possono gonfiare la maggior parte di forche ed ammo (alcuni Fox arrivano giusto a 300PSI, ma come massimo possibile)?
 

albaredo

Biker popularis
17/1/15
98
0
0
Visita sito
Xche a suo giudizio quelle a 300 sono poco precise e veritiere xche lavorano spesso al max...questo mi e stato detto....grazie baffosardi vado a vederla
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Può anche essere, ma siccome la regolazione in base alla pressione data dalle tabelle del costruttore è una base di partenza, dalla quale poi ognuno si discosta per questioni di preferenza personale, a te basta che una volta trovata la pressione che realizza un SAG con cui ti trovi bene sia replicabile, e per questo basta usare sempre la stessa pompa, anche se questa non ti da una indicazione esatta rispetto ad una pompa più precisa.
 

Classifica mensile dislivello positivo