Pompa portatile

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cm

Biker superis
Dopo vari esperimenti ora uso una Topeak allungabile. Robusta, leggera e perfettamente compatibile presta-schrader (a differenza di altre che lo affermano!).
Pagata mi pare un 40Mila vecchie lire.
In passato ho rotto regolarmente altre pompe di varie marche, questa resiste...
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Io uso una pompa della barbieri , piccola , comoda da portare , funzia con le bombolette e manualmente. Non è il max se devi gonfiare tutto a mano in casi estremi ma basta un po' più di tempo.
L'ho provata solo a casa perchè da quando ce l'ho non ho più forato , che funzioni anche da amuleto ???
Prezzo intorno alle 30000 vecchie lire
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
cm ha scritto:
Dopo vari esperimenti ora uso una Topeak allungabile. Robusta, leggera e perfettamente compatibile presta-schrader (a differenza di altre che lo affermano!).
Pagata mi pare un 40Mila vecchie lire.
In passato ho rotto regolarmente altre pompe di varie marche, questa resiste...
La topeak mi sembra una buona pompa, visto che siamo vicini di casa sai dove la posso trovare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo