Pompa per forcella SR Suntour Raidon 100mm-travel Air fork

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fabio94

Biker urlandum
8/9/11
566
84
0
30
Castiglione Torinese
Visita sito
Bike
giant trance ltd 1.5 2017
che io sappia sono standard, poichè tutte le forcelle ad aria hanno la valvola tipo schrader. come funzionamento non saprei, guarda solo che ti basti come pressione massima, alcuni ammo necessitano di pressioni piu alte di 300 psi se pesi molto. per le forcelle va piu che bene come range invece
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.447
3.928
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Gli attacchi per forcelle e ammortizzatori sono standard e sono valvole tipo schrader quindi ogni pompa per ammortizzatori va bene.
Poi ovvio il mercato offre pompe con manometri più o meno precisi (anche digitali), con fondo scala più o meno alti con quadranti più o meno leggibili con sistemi di rilascio più o meno comodi ecc. il tutto dipende dal prezzo d'acquisto ma se è la prima pompa non mi occuperei molto di queste questioni.
Alcune pompe sono dotate di un adattatore simile a quello presente su le pompe per pneumatici ma non ho mai visto ammortizzatori per cui sia necessario il suo uso.
Per conoscere la pressione devi far riferimento al regolazione del SAG vi sono decine di 3d che ne parlano ed anche articoli molto ben fatti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo