pompa o bombolette co2?

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
.....io sono uno di quei bikers......
La cosa si è ripetuta..
con maximilian e con bukowski,
entrambi forato ed
entrambi con CO2.

Per fortuna c'ero io con la pompettina da 5 euro

P.S. le toppine autoadesive in vendita all'IPER.. funzionano!!
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Al primo tentativo vado di gonfia e ripara, se funziona in 2 minuti ho risolto...

Altrimento ho sempre con me: toppe, mastice, pompetta, camera d' aria di scorta.

La pompetta è attaccata al tubo verticale al posto del porta-borraccia, di fianco c' è attaccato anche il gonfia e ripara (un pò brutto da vedere ma tant' è...).
Il resto nel bag sottosella.
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Pompa decisamente,

inesauribile e poi quando si è in gruppo e non tutti portano le bombolette si va sul sicuro anche in caso di molteplici forature per le quali non basterebbero le bombolette...
 

WARFARVELEN

Biker superioris
13/12/16
818
119
0
Visita sito
Io porto per le forature 2 bombolette fast,4 bombolette co2 e 1 erogatore,1 camera d'aria,una minipompa (la minipompa ha l'aggancio nel telaio) e cacciagomme il tutto nelle borsette telaio con felcri bloccati meglio con l'aggiunta fascette di serraggio in plastica per evitare che con le forti vibrazioni i velcri si scioglino (già successo ci ho perso una borsetta). Non faccio uscite stra-lunghe,max 3 ore,ma anche essere ad 1 km da casa forare è sempre forare,meglio avere di più che di meno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo