Pompa lezyne sport drive, problema

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Buongiorno a tutti,

Possiedo il modello inserito nel titolo ma ho un "piccolo" problema: quando avvito il tubo della pompa la stessa per le sue dimensioni gonfia davvero egregiamente ma quando devo svitare, si svita anche l'inserto della valvola presta. Consigli a riguardo?
Ovviamente chiedo consigli diretti per risolvere il problema, se ci sono; non cose come "comprane una nuova".

Tra l'altro una pompa nuova l'ho comprata, della gist e non mi ricordo il modelo perché se lo ricordassi sconsiglierei a tutti di prenderla.
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Il problema è l' "anima" della valvola che si svita, non la pompa.
Stringi x bene quel particolare, se dovesse svitarsi ancora allora cambia valvola.
Anch'io ho una pompa Lezyne col beccuccio flessibile che si avvita/svita sulla valvola, e con valvole OK funziona alla grande!!
 
  • Mi piace
Reactions: PandaLeo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo