[:::pomiliamo:::]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sfigatto

Biker serius
2/12/03
207
0
0
53
Universitas Malleani
Visita sito
stamattina qui c'erano 5 gradi, non oso pensare al rifugio pomilio!!
25.gif
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
9,30 allora confermato?

off topic:devo rimontare la biga e per aclune parti "delicate" mi manca quella maledetta pasta "anti-sbloccaggio", la posso sostituire con qualcosa di casereccio tipo silicone?
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
smontando varie parti della biga (attaco manubrio, supporti dei freni, ecc)ho notato che i bulloni hanno un filetto di una pasta blu simile ad un silicone, immagino sia una qualche pasta di fissaggio per evitare di far svitare i bulloni per via delle vibrazioni. Non so forse sto dicendo una fesseria...
 

SCALZO

Biker tremendus
21/8/03
1.295
0
0
53
Francavilla al Mare
Visita sito
^LeNnY^ ha scritto:
smontando varie parti della biga (attaco manubrio, supporti dei freni, ecc)ho notato che i bulloni hanno un filetto di una pasta blu simile ad un silicone, immagino sia una qualche pasta di fissaggio per evitare di far svitare i bulloni per via delle vibrazioni. Non so forse sto dicendo una fesseria...
E' il cosiddetto FRENAFILETTI prodotto in genere da Loctite.
Cmq riavvita il tutto che va bene lo stesso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo