pomello TST i ricambi ma quando arrivano??!!!... tutti!!!

ventu

Biker novus
15/3/06
14
0
0
quinzano d'oglio
Visita sito
ciao a tutti, dopo la tempestiva risposta da parte del gentilissimo sig. domenico sono ancora in attesa di ricevere tutti gli elementi comunicati due setimane fa e subito ordinati, purtroppo dopo 2 settimane di attesa abbondanti, è arrivato solo il tappo in alu e niente brugola rondella e tapino rosso in gomma... ma che organizzazione è????!!!!!! il negoziente ha inviato l'elenco dettagliato del materiale da voi molto professionalmente fornitomi....ho qualche speranza???
 

ventu

Biker novus
15/3/06
14
0
0
quinzano d'oglio
Visita sito
ti spiego in parole semplici.... il materiale da me richiesto è in commercio o si trova solamente il tappo oggi consegnato al rivenditore con tempistiche da bradipo??? ho qualche speranza che ci siano anche gli altri componenti ovvero vite, gommino, rondella, o devo buttare la forca seminuova???? ( 3 mesi di vita). non è possibile!!!!
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
ventu ha scritto:
ti spiego in parole semplici.... il materiale da me richiesto è in commercio o si trova solamente il tappo oggi consegnato al rivenditore con tempistiche da bradipo??? ho qualche speranza che ci siano anche gli altri componenti ovvero vite, gommino, rondella, o devo buttare la forca seminuova???? ( 3 mesi di vita). non è possibile!!!!

Ciao ventu,
la tua lista della spesa, se non sbaglio era:

520363 >> VITE
549083AD >> POMELLO TST MTB 2005
531075 >> GOMMINO C/VALVOLA MTB MARATH05
522244AA >> RONDELLA

La parti come ti ho segnalato sono disponibili a ricambio, io verifico la disponibilità... sai dirmi il motivo della mancata consegna delle altre parti da te ordinate.

Domenico
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Ciao ventu,

le parti che hai ordinato,

520363 >> VITE disposnibile
549083AD >> POMELLO TST MTB 2005 disponibile
531075 >> GOMMINO C/VALVOLA MTB MARATH05 disponibile
522244AA >> RONDELLA disponibile

Sono tutte disponibili a magazzino, ti consiglio di contattare il dealer preso il quale hai fatto l'ordine per avere chiarimenti

Domenico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo