Pomello "ritorno" Allmountain1

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
Ciao, si è sfilato e conseguentemente perso il pomello dorato di regolazione del ritorno della mia All Mountain1 (quello in basso sul fodero dx, per intenderci). Come posso fare per comprarne uno nuovo??? Non riesco a contattare "Larm" e sfido a trovare questo pezzo nel "listino" della stessa...
Ciao
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Ciao,
Per ordinare un ricambio è sufficiente recarsi presso un Centro Assistenza Autorizzato... loro grazie alla documentazione tecnica fornita sono in grado di risalire al codice del componente e quindi fare l'ordine.

Tieni presente che le parti soggette ad usura dovrebbero, quasi sempre, essere disponibili nel magazzino del Centro Assistenza, in caso contrario sono loro a fare l'ordine al distributore.

Se credi possa esserti utile, dimmi il MY della tua forka e ti indico il codice Marzocchi della parte.

Ciao
Domenico
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Un consiglio...
ho preso da poco una AM1, avevo letto su un forum americano di questo problema...appena arrivata la prima cosa che ho fatto è stata quella di controllare questi pomelli...ebbene tutte e due le brugole erano mollissime...rimedio, svitate, messo una goccina di frenafiletto et voilà...
ma sono convinto che se non avessi letto alcunchè...ora starei cercando anche io i 2 pomelli dorati ....
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
Grazie sia a Domenico che a Cab11.
Sinceramente delle brugolette non mi ero accorto, un po' per il mal di schiena, un po' perchè ho regolato solo 1 volta il ritorno e ci ho azzeccato subito.
@ Domenico: il centro di assistenza più vicino a Bassano del Grappa (VI)? Ora provo cmq a cercare sul sito Marza.
La mia All Mountain è del 2005, quella gialla ca... ops "desert storm", per intenderci.
E' gradito il codice. Ciao
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Per risalire al centro assistenza della tua città devi fare riferimento a Larm, Marzocchi non ha contatti diretti con i Centri Assistenza quindi non è in grado di darti gli indirizzi.

Ora che mi hai specificato il MY mi procuro il codice e ti faccio sapere

Domenico
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
Grazie.
Larm non mi ha ancora risposto (ho peraltro appena scritto...) ma soprattutto volevo avvisarti che la mail "[email protected]" indicata nel vs. sito non è più attiva, essendo stata sostituita da "[email protected]" (mi è arrivata una risposta automatica in tal senso dal server di posta Larm).
Inoltre segnalo per opportuna conoscenza del "customer care" che nel sito della LARM non ero riuscito a trovare alcun indirizzo e-mail (manca proprio la sezione "contatti").
Ciao e grazie per la sollecitudine con cui mi avete assistito.
Non mi resta che sollecitarvi a produrre un ROCO 200 X 57, un bel "buchetto" rispetto alla concorrenza da riempire al più presto...
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
giobike ha scritto:
Grazie.
Larm non mi ha ancora risposto (ho peraltro appena scritto...) ma soprattutto volevo avvisarti che la mail "[email protected]" indicata nel vs. sito non è più attiva, essendo stata sostituita da "[email protected]" (mi è arrivata una risposta automatica in tal senso dal server di posta Larm).
Grazie mille della segnalazione provvederemo ad aggiornare tale contatto.

giobike ha scritto:
Inoltre segnalo per opportuna conoscenza del "customer care" che nel sito della LARM non ero riuscito a trovare alcun indirizzo e-mail (manca proprio la sezione "contatti").
Penso che sia in fase di aggiornamento

giobike ha scritto:
Ciao e grazie per la sollecitudine con cui mi avete assistito.
Non mi resta che sollecitarvi a produrre un ROCO 200 X 57, un bel "buchetto" rispetto alla concorrenza da riempire al più presto...

Terremo presente la richiesta... grazie a te.

Domenico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo