Pome-Notturna con 1/2 g d ferie - ven 5 Luglio?

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Io lancio questa per settimana prossima...
Partenza da Caprino Bergamasco, Torre de Busi, Calolzio, Lecco su asfalto e piani d'erna con Funivia (5,5€), salita al Passo del Giuff (non tutta pedalabile), costa del Palio, scendiamo verso Brumano costeggiando il Resegone. Da Valsecca risaliamo al passo di Valcava e ultima discesa su Caprino.
Google earth mi dice circa 46km, +1800m -2700m, saranno 6/7 ore di giro e almeno 3 al dopogiro all'Abbazia di Sherwoodo-o

Garbanzo

Biker perfektus

+ 1800m!!! non ce la farò mai...

lagheè doc

Biker forumensus

Occhio: Funivia Erna chiude
http://leccoprovincia.it/index.php?...iude-temporaneamente&catid=9:lecco&Itemid=109

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

ke sfiga, sett prox nn posso

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro

mi sembra un bel giro ... vi tengo d'occhio che potrei esserci pure io un venerdi di ottobre.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Rilancio con Valcava salendo da torre de Busi, Linzone, Roncola. Risalita più morbida da Costa Valle Imagna al Valico e discesa verso le auto.
Saranno 36km e 1500/1600m. Servono due ricambi e i faretti per l'ultima discesa

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
è ora di rispoverarlo!
che ne dite di venerdì 5 lug?
il giro lo decidiamo più avanti (fuorcla surlej? suvretta? su al caprone ci sarà un pacco di neve.... oppure valgrisenche con cena all'epée o altro giro in vda by paio gs)
in linea di max partenza da cinisello verso le 14 e ritorno quando si vuole (unico limite la durata delle batterie)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo