Pome-Notturna con 1/2 g d ferie - ven 5 Luglio?

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

grazie per la rassicurazione
anche l'anno scorso avevo trovato tutto pulito ma quel traverso finale era innevato e con la contropendenza la bici continuava a scivolarmi giù, meglio metterla in spalla
finito quel tratto però saremo al caprone!
se la luna non sarà offuscata dalle nubi credo sarà uno spettacolo

@ acido: se domani vieni davvero a cinisello ti carichiamo in macchina con una delle mie bici, non ti facciamo tornare in negozio!

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito

stanotte alle 2:30 sono andato in bagno, ho aperto la finestra e il cielo era spettacolare, le premesse sono ottime!!

Portiamo le ghette?

Dai acido, già che porti il faretto, porta anche tutto il resto e vieni con noi!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
missione caprone compiuta!
ottima la scelta di salire via s.moritz/corviglia (anzichè celerina/marguns) in un "attimo" si arriva 2500
troppo bello mentre spunciavamo verso la forcella schlattein, abbiamo spento i faretti e ci siamo accorti che la luna illuminava molto di più!
da 2900 neve, ghiaccio e vento gelido (-2)
discesa solito spettacolo, dopo 4 tornantini c'eravamo già riscaldati
verso il lago suvretta siamo entrati in un meganuvolone, poca visibilità e tanta umidità, resa molto suggestiva dai ns fasci di luce
finita la nebbia giù a tuono fino a champfer, 22,30 alla macchina, felici soddisfatti e accaldati per la discesona a fuoco (ma c'erano 6 gradi!)
piadine birre e gelati a chiavenna, a casa un po' prima delle solite porke 2
un grosso grazie ai 3 matti (tamba, fainuz e klaudioMI) che hanno creduto in qs. notturna un po' più avventurosa del solito

ps. klaudio e fainuz avete qualche fotina decente? le mie sono lassative

Reactions: Spirit In The Sky

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
che dire..uno spettacolo!!! grazie a tutti quanti per la compagnia..bellissima serata!!
Un ringraziamento particolare va anche alla barista grazie alla quale fantasia abbiamo potuto gustare 4 piadine supervariegate

Per le foto tra stasera e domani faccio una cernita e le pubblico..anche se anche le mie fanno un pò c@c@re

p.s. grazie mille anche ad Acido per i faretti

Reactions: Spirit In The Sky

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Il tuo racconto trasmette già emozioni...

Mi sarebbe anche piaciuto venire ma questa volta non ce l'avrei fatta: oltre ai problemi di orario sono anche mezzo ammalato e non è il caso di prendere troppo freddo.

Siete riusciti a pedalare tutta la salita?

Com'era la discesa?

Io ho fatto il giro "di Muldox" questa estate con faiunz e non era proprio agevole in salita.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

lo so che tu ce la fai, noi comuni mortali no..... klaudio ha pedalato tutto fino a corviglia, noialtri abbiamo spinto nelle 2-3 rampe bitumate
poi dal lago d'alv in su abbiamo tutti più spinto che pedalato, il traverso finale dalla forcella schlattein al caprone abbiamo spallato causa neve/ghiaccio con contropendenza

la discesa l'ho scritto com'era, spettacolare! certo i passaggi più arditi appena sotto il caprone non li abbiamo provati, se ti fai male lì di notte puoi solo morire congelato

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Hanno già detto tutto i miei "soci" di avventura, posso solo aggiungere che è stato indimenticabile, soprattutto i panorami che abbiamo visto e purtroppo non siamo riusciti a fotografare!!

Adesso possiamo iniziare a pensare alla prossima impresa, magari meno "estrema" visto che sta arrivando la Stagione meno favorevole per le temperature...

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito

Se mi aveste aspettato......... vi avrei spinto io.......nel vuoto.
Siete proprio forti, Bravi ragazzi !!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo