Pome-Notturna con 1/2 g d ferie - ven 5 Luglio?

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito

Io lavoro a settimo milanese..esco alle 13 e 30 se per voi non e' un problema potrei aspettarvi li..o meglio ancora dato che ci si passa sicuramente posso farmi trovare al casello di arluno!! Dimmi tu

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ci vediamo domani alle 2 e 20 al casello di arluno..per qualsiasi cosa avete il mio cell!!
Buona serata..a domani

pensando alla cacca che ho in ufficio, al torneo di tennis del figlio ed alla partita di calcio dei ragazzi (caxxo, tutto domani!) mi è andata la voglia sotto i piedi, ma domani quando vedo i vostri faccioni da pirla mi tornerà!!! :-?

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Valgrisenche 21/9 > Missione compiuta!

Ieri io, Five, Acido..Lattico e Fainuz siamo andati in Valgrisenche ed è stato tutto uno spettacolo, a partire dalle discese passando per la compagnia per arrivare al mitico rifugista che ci ha accolto alle 22 passate con una ricca pastasciutta, fontina, salame, torta...

Grande esperienza, speriamo di poter fare il Piz Nair settimana prossima!

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Serata spettacolare, grazie a tutti per la compagnia ..bellissimo giro (e grazie ancora ad Acido per il faretto )
Grandissimi Ivo e consorte che ci hanno permesso di rifocillarci abbondantemente prima della discesa finale o-o

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
tutto spettacolare, grazie a cristian piero e andreone per averci creduto!
speriamo di ripeterci ven prox raggiungendo il caprone sotto la luna piena!

Allegati

• caprone.jpg
    53,9 KB · Visite: 1

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Ok, adesso cominciamo a pensare alla prossima...

28/9 Piz Nair al chiaro di luna (probabilmente siamo i primi in assoluto a provarci!)
il_tamba
five
Incisivo
Garbanzo
altri?

Ovviamente terremo monitorata la situazione meteo di tutta la settimana, è un giro che non possiamo rischiare di farlo con condizioni NON ottimali!

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Il giro in Valgrisenche merita, bello e divertente.
Abbiamo fatto in tempo a fare quasi tutta la prima discesa con il chiaro, che spettacolo vedere i colori autunnali in montagna.
Dobbiamo un grande grazie ai gestori del rifugio Epee ( credo si sciva cosi'), molto molto gentili.
Il resto........solita compagnia di Merda, bello bello e strabello.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo