Pome-Notturna con 1/2 g d ferie - ven 5 Luglio?

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Ciao,
dato che l'esperienza del Fuorcla Surlej del 31 Luglio è piaciuta, potremmo organizzare qualcosa di simile, ogni tanto, per spezzare il ritmo lavorativo

Ieri sera parlando con Five e Acido..Lattico pensavamo che potremmo già fare qualcosa in settembre, buttiamo giù qualche idea per data e luogo?

Ciao

Garbanzo

Biker perfektus
Ciao,
dato che l'esperienza del Fuorcla Surlej del 31 Luglio è piaciuta, potremmo organizzare qualcosa di simile, ogni tanto, per spezzare il ritmo lavorativo:medita:

Ieri sera parlando con Five e Acido..Lattico pensavamo che potremmo già fare qualcosa in settembre:spetteguless:, buttiamo giù qualche idea per data e luogo?

Ciao:celopiùg:

era rimasta rimasta in sospeso la salita a Pitz Nair....

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
il piz nair de noch l'è mia paja! la prima parte della discesa è da paiura e se finisci giù ti ritrovano dopo il disgelo del 2016, cmq con la luna piena ci possiam provare, se butta male si può sempre accorciare facendo san murezzan/suvretta che è sempre un signor giro! luna piena il 30, potremmo andarci dunque venerdì 28

propongo anche valgrisenche per venerdì 14, con un giro da 1000m (refuge de l'épée+alpe plontaz) cena tipica in paese e un altro giretto da 400m (alpe boche)

assicuro discese da leccarsi le orecchie (basta dire che dariuz e happykiller c'avrebbero piantato la tenda in quei boschi)

la scelta del venerdì non è casuale, così possiamo tornare a casa all'alba senza troppe menate, mi spiace solo per acido ed eventuali altri sfiguz che il sabato mattina lavorano....

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
il piz nair de noch l'è mia paja! la prima parte della discesa è da paiura e se finisci giù ti ritrovano dopo il disgelo del 2016, cmq con la luna piena ci possiam provare, se butta male si può sempre accorciare facendo san murezzan/suvretta che è sempre un signor giro! luna piena il 30, potremmo andarci dunque venerdì 28

propongo anche valgrisenche per venerdì 14, con un giro da 1000m (refuge de l'épée+alpe plontaz) cena tipica in paese e un altro giretto da 400m (alpe boche)

assicuro discese da leccarsi le orecchie (basta dire che dariuz e happykiller c'avrebbero piantato la tenda in quei boschi)

la scelta del venerdì non è casuale, così possiamo tornare a casa all'alba senza troppe menate, mi spiace solo per acido ed eventuali altri sfiguz che il sabato mattina lavorano....

Per me il giro di venerdì 14 può andare, mentre per il 28 ho il problema di avere un matrimonio il giorno dopo, ma in fin dei conti non mi sposo io e quindi posso anche aver sonno senza problemi:medita:

Dato che manca meno di una settimana, metto nel titolo del topic la data del 14 allora!:celopiùg:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
anche incisivo non può il 14 e trink è in forse
se la spostassimo al 21 per qualcuno (tipo garbanzo) cambierebbe qalcosa? si aggiungerebbe qualcun altro?
per tamba e spirit sarebbe sempre ok?
no perchè è un peccato fare una cosa così "avventurosa" solo in 3....
fate sapere pls, tks

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
se la spostassimo al 21 per qualcuno (tipo garbanzo) cambierebbe qalcosa? si aggiungerebbe qualcun altro?
fate sapere pls, tks
il 21 io probabilmente non posso...
e se lo facessimo il 18?

Il giro sarebbe questo?

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
il 21 io probabilmente non posso...
e se lo facessimo il 18?

Il giro sarebbe questo?

rischiamo di essere a casa non prima delle 3, farlo in settimana è un po' eccessivo.... sai bene com'è più bello e rilassante girare senza l'assillo dell'ora tarda sapendo che il giorno dopo non si lavora.... cmq vediamo cosa dicono gli altri

sì il giro è quello, ma "ridisegnato" in modo da farne i 2/3 prima di cena e 1/3 dopo (anzichè 50/50)

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Da Milano alla valgrisenche sono circa 2 ore e 1/2, partendo un po presto si potrebbe farla in giornata evitando la notturna (tipo giro dell'aletch).
Chiaro è che se la notturna è proprio quello che si cerca allora è un altro discorso.

non è che si cerca la notturna, il discorso (condiviso con altri) è di prendere MEZZA giornata di ferie per non gravare troppo su lavoro e famiglia

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
rischiamo di essere a casa non prima delle 3, farlo in settimana è un po' eccessivo.... sai bene com'è più bello e rilassante girare senza l'assillo dell'ora tarda sapendo che il giorno dopo non si lavora.... cmq vediamo cosa dicono gli altri

sì il giro è quello, ma "ridisegnato" in modo da farne i 2/3 prima di cena e 1/3 dopo (anzichè 50/50)

In effetti il fatto i grare senza guardare l'orologio è favoloso!!

Vediamo cosa dicono gli altri!

non è che si cerca la notturna, il discorso (condiviso con altri) è di prendere MEZZA giornata di ferie per non gravare troppo su lavoro e famiglia
Lo spirito con cui è nato il topic è proprio questo! ;-)

Garbanzo

Biker perfektus
fate sapere pls, tks

per il 21 non ci sarebbero problemi

ma NON considerate la data in funzione delle mie esigenze.....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo