Polvere...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Forse è solo una questione di cervello riuscire dopo anni a riprendere quella maledetta mountain bike, che mi ha dato tante gioie e pochi dolori. Mi guarda sconsolata nella casetta degli attrezzi insieme al rasaerba e il decespugliatore. Sono vecchio? Sei vecchia? Si ma sei stata mia per tanto tempo ti ho amato per quello che eri e ti amo per quello che sarai. Saranno i chili di troppo, non quelli nella pancia, quelli sul cervello, che non mi permettono di rimettenti sulla strada, forse è colpa di Grillo, tanto ormai è sempre colpa sua, vediamo, forse questa sera torno a casa e comincio a togliere la polvere, ucciderò le tarme sulla maglia super fashion che andava di moda anni fa, ma che comunque assolve ancora il suo dovere, oppure metterò quella bella maglia del Forum Team un po' larga di spalla e stretta di pancia! Mi caricherò come un cammello il mio HydraPack sulle spalle e lascerò la polvere alle mie spalle! Altro che superenduro le ho fatte tutte con una mono da 80 e non sono ancora morto! Forse devo solo togliere la polvere dal mio cervello e lasciarlo sulla mia adorata Mountain Challenge xc comp, che ne ha viste di ogni colore! Se you later.... Alligator?
 
  • Mi piace
Reactions: Muto2

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
tu sei un GRANDE! Aspettiamo aggiornamenti sullo stato della polvere cerebrale, o meglio della "spolverata" che hai dato!

Dopo quello che ho scritto, mi sono obbligato! Arrivo a casa, metto gli occhiali da cavallo (quelli che non ti fanno vedere di fianco), non guardo in faccia a nessuno, scarpe ok, occhiali ok (un po' fusi dall'acido del sudore), casco ok (la visiera che pende a destra, ma chi se frega!), pompatina alle ruote (per fortuna non bucate), isostad scaduto (va bene anche il polase) attrezzi per emergenze ok. Partiamo! Partiamo chi? Io e la mia bike! Faccio circa una 15ina di km per raggiungere casa di un amico, di cui una dozzina in strade asfaltate e 2 di sentieri, ma riesco comunque a calarmi nella vecchia parte del Biker incallito. Alla fine della giornata 30 km, non mi paiono pochi per uno che è anni che ha la polvere nel cervello! Acido lattico 0 , per cui ho sono riuscito a frenare quell'insana voglio di andare a manetta, i calli sul culo però fanno più male di quanto me li ricordassi! C'è solo un problema, questa mattina ho già in mano tutte le mie vecchie scartoffie per un nuovo tour organizzato, quanto ci metterà mia moglie a chiedere il divorzio?
 

Classifica mensile dislivello positivo