Forse è solo una questione di cervello riuscire dopo anni a riprendere quella maledetta mountain bike, che mi ha dato tante gioie e pochi dolori. Mi guarda sconsolata nella casetta degli attrezzi insieme al rasaerba e il decespugliatore. Sono vecchio? Sei vecchia? Si ma sei stata mia per tanto tempo ti ho amato per quello che eri e ti amo per quello che sarai. Saranno i chili di troppo, non quelli nella pancia, quelli sul cervello, che non mi permettono di rimettenti sulla strada, forse è colpa di Grillo, tanto ormai è sempre colpa sua, vediamo, forse questa sera torno a casa e comincio a togliere la polvere, ucciderò le tarme sulla maglia super fashion che andava di moda anni fa, ma che comunque assolve ancora il suo dovere, oppure metterò quella bella maglia del Forum Team un po' larga di spalla e stretta di pancia! Mi caricherò come un cammello il mio HydraPack sulle spalle e lascerò la polvere alle mie spalle! Altro che superenduro le ho fatte tutte con una mono da 80 e non sono ancora morto! Forse devo solo togliere la polvere dal mio cervello e lasciarlo sulla mia adorata Mountain Challenge xc comp, che ne ha viste di ogni colore! Se you later.... Alligator?