EpicTrail Polvere magica

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Seconda puntata del fantastico viaggio a La Palma! Con gli amici Andreas Tonelli, Filippo Galluzzi e Marco Bassot mi sono recato nuovamente sull’isola di La Palma (Canarie) per creare un nuovo tour enduro epico che vi proporrò nell'autunno 2021. Ci sarà la possibilità di unirvi a me per vivere una...
Leggi tutto...
 

Paolo M.

Biker superis
25/2/09
422
133
0
59
Bergamo provincia
Visita sito
Bike
Specialized T. Levo
DOMANDA: Ma noi comuni "maiali" (non mi piace dire mortali),
usando solamente la giustificazione "stiamo andando semplicemente a cazzeggiare e lo faremo in bici"
sarebbe una cosa fattibile?
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
DOMANDA: Ma noi comuni "maiali" (non mi piace dire mortali),
usando solamente la giustificazione "stiamo andando semplicemente a cazzeggiare e lo faremo in bici"
sarebbe una cosa fattibile?
Ciao Paolo, mi piacerebbe molto dirti di si...ma temo che le autorità competenti non siano d'accordo con la mia versione!
Scherzi a parte io so di ragazzi che stanno programmando di andare via sia in questo periodo che a febbraio, onestamente non riesco a capire come sia gestita la cosa, credo che vada un pò a "ci provo a mio rischio" (rischio di sanzioni intendo).
Mi auguro che questa situazioni si sblocchi al più presto perchè così è veramente difficile.
 

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Grandi Steve, che spettacolo...siccome sognare costa nulla io un pensierino tutte le sere lo appoggio in morbidezza li sul comodino. Non sia mai che magari si riesca a fare un salto quest' autunno. Accettereste anche dei vecchi ? Simpatici però... :-)
 

Paolo M.

Biker superis
25/2/09
422
133
0
59
Bergamo provincia
Visita sito
Bike
Specialized T. Levo
Ciao Paolo, mi piacerebbe molto dirti di si...ma temo che le autorità competenti non siano d'accordo con la mia versione!
Scherzi a parte io so di ragazzi che stanno programmando di andare via sia in questo periodo che a febbraio, onestamente non riesco a capire come sia gestita la cosa, credo che vada un pò a "ci provo a mio rischio" (rischio di sanzioni intendo).
Mi auguro che questa situazioni si sblocchi al più presto perchè così è veramente difficile.
Capisco ... (y)
 

Classifica mensile dislivello positivo