igor 1571
Biker tremendus
STRAQUOTO !!! anche io per scendere uso pantaloni militari usati e una felpina logora ma resistentissima e bella rinforzata nei punti giusti ,ginocchiere e gomitiere usate del axo ,lungi da me spendere centinaia di euro per completini da fighetti
Molti pensano come te ma alla fine si fanno influenzare da mille altre cose.. io ad es. sto attento a non spendere troppo e inutilmente, compro solo quello che mi serve effettivamente e solo dopo un'attento controllo dei prezzi in svendita nei vari negozi (per i componenti uso internet e mercatino).. però è indubbio che io stesso come tanti altri sia influenzato da una grafica accattivante che meglio può rappresentare il mio concetto di ridin'.. per xc mi accontento di una maglietta Northwave bianco-rosso-nera (tribale) e dei pantaloncini neri della Carver, marchio importato da Sportler qui a Bolzano, mentre per fr mi sono procurato dei pantaloncini corti militari originali molto robusti, una maglietta a maniche lunghe dell'Adidas gialla a striscie nere (da portiere di calcio), protezioni Specialized e scarpe Fox, tutto preso in svendita ma cmq ricercato..
Molti spendono un sacco di soldi per il completo Troy Lee che metteranno 10 volte all'anno e cercano di non sporcarlo perchè si rovina.. quello lo trovo ridicolo, perchè li si paga piu il nome della qualità effettiva.. spendono molto pensando di avere il meglio e non sbagliare, ma non capiscono che delle volte basta guardarsi un pò intorno per capire che per la stessa qualità si può spendere la metà.. questa è la fortuna delle marche che azzeccano i gusti e le mode, e che appunto influenzano molti ragazzi nei loro acquisti..