POLENTONI nella terra del "belin"...

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
bike fx ha scritto:
Sempre rimanendo in tema di grandi giri in mtb prossimamente si organizzerà la celebre discesa dell'uomo morto al Beigua. Lì il paesaggio è ancora più da sogno,e la discesa fà paura la si fà a Bomba(1h,30) fino ad arrivare sul lungo mare di Varazze tipo camp ITA DH , divertentissimo.Chi rimarra vivo dovrà sicuramente cambiare tutti e due i cerchi :-? :-?

Io ci starei :-? :-? Ma scusa l'uomo morto è il meno pallino che parte dal sciguello? (l'uomo morto che conosco io e che è sulle cartine è sul versante nord del beigua)
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
biker_simone ha scritto:
bike fx ha scritto:
Sempre rimanendo in tema di grandi giri in mtb prossimamente si organizzerà la celebre discesa dell'uomo morto al Beigua. Lì il paesaggio è ancora più da sogno,e la discesa fà paura la si fà a Bomba(1h,30) fino ad arrivare sul lungo mare di Varazze tipo camp ITA DH , divertentissimo.Chi rimarra vivo dovrà sicuramente cambiare tutti e due i cerchi :-? :-?

Io ci starei :-? :-? Ma scusa l'uomo morto è il meno pallino che parte dal sciguello? (l'uomo morto che conosco io e che è sulle cartine è sul versante nord del beigua)

Ma dai!!!!!! Ti tiravo un pò il belino....se noti ho modificato il tuo Topic...sul beigua ci viviamo...magari un giorno ci si becca , l'uomo morto me lo sono inventato...magari forse c'è pure...chiederò...
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Guarda che l'uomo morto esiste sul serio, è un burrone dalle parti di alberola in cui è precipatato parecchia gente.

In effetti non poteva che essere una tirata di belino perchè scendere dal beigua a bomba e metterci 1h30 vuol dire andare a passo di lumaca :-x :-x
 

wollo

Biker tremendus
Già, ci ho messo un niente io..SOTTOLINEO IO :smile: :smile:!!
Cavolo, quella che scende dalle faie è veramente un'autostrada (con qualche trappolina ogni tanto) ma da deraponi di posteriore e veloce!!!
Un po' più "accidentata" (ma per modo di dire) il pezzo della guardia...
Comunque un'ora e trenta....vuol dire scendere ad una media di 15 km/h....un po' troppo lenti....anche per me!!! :smile:
Ho era un'altra tirata??? :eek:
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Guarda che l'uomo morto esiste sul serio, è un burrone dalle parti di alberola in cui è precipatato parecchia gente.

In effetti non poteva che essere una tirata di belino perchè scendere dal beigua a bomba e metterci 1h30 vuol dire andare a passo di lumaca :-x :-x

Non intendevo assolutissimamente Alberola che non centra niente .... tu non ti fermi mai quando scendi?li conosci proprio tutti i sentieri del Beigua??....la fai tutta in un botto?...........io non credo...
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
[quote="bike fx
Non intendevo assolutissimamente Alberola che non centra niente .... tu non ti fermi mai quando scendi?li conosci proprio tutti i sentieri del Beigua??....la fai tutta in un botto?...........io non credo...[/quote]

Ora ero io che tiravo un pò il belino :smile: :-o
Di solito anch'io mi fermo un sacco di volte a fare foto ecc...... Comunque anche farli a bomba non è male, a me piace andare giù senza soste, magari osando un pò meno anche perchè i sentieri del beigua sono molto stancanti e alla lunga si ha acido lattico ovunque....stile avalanche (il +rosso unito alle capre è l'ideale!)

I sentieri versante sud li conosco abbastanza bene, sono quelli che vanno verso sassello che ignoro quasi totalmente (magari quest'estate andrò a fare qualche giro esplorativo).
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Comunque rimanendo in tema beigua, una volta si può organizzare un giro fr, io di solito vado su pedalando, dato che (almeno per ora.... :smile: ) ho una bici pedalabile, basta che ci mett d'accordo per un sab o una dom.

:prost:
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Comunque rimanendo in tema beigua, una volta si può organizzare un giro fr, io di solito vado su pedalando, dato che (almeno per ora.... :smile: ) ho una bici pedalabile, basta che ci mett d'accordo per un sab o una dom.

:prost:

Dai , vedrai che magari ci si becca ... magari te ne faccio vedere qualche di nuovo...forse già con la bike nuova :prost:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
bike fx ha scritto:
Forse anche noi....

Oggi io c'ero, ma non vi ho visto. Comunque ho fatto il + rosso e c'erano tracce molto fresche al max di ieri, forse eravate voi. Dopo la fine del bosco nella pietraia si moriva dal caldo eravamo tutti belli cotti :???: e idem per la via delle capre! Comunque ci siamo diverititi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo