Pole Machine

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.484
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ecco, questo sì che è un test che leggerò con piacere.
Pole fa le bici da enduro più interessanti del panorama secondo me, anche se mi sembrano votate alle prestazioni velocistiche innanzi tutto quindi da capire quanto siano godibili per un amatore che non fa (solo, o per niente) gare.
 

Church

Redazione
21/3/07
185
55
0
Lugano Svizzera
yepcomponents.com
Bike
Stoll T1 29'
ti assicuro che non è brutta. La lavorazione dell'alluminio, l'ammo asimetrico e tutti i dettagli sono veramente da sbavo.
Vero @Church ?
Dal vero rende meglio che in foto. Certo é che la bellezza di una bici come di un altro oggetto la si può trovare anche apprezzando la cura dei dettagli ed immaginando l’incredibile lavoro che sta dietro la creazione di un tale prodotto
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Come dicono qui dove abito io: “De gustibus non disputandum est” però non riesco proprio a farmela piacere. Pare che abbia preso una tranvata in mezzo che l’abbia aperta davanti e chiusa dietro !
Anche il carro sembra un arto rattrappito. Poi per carità, andrà anche benissimo e sarà rifinita dagli Artigiani della Qualità e dagli amanuensi Benedettini, però a l’e propri brutascela eh !!!

:-P:
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Dal vero rende meglio che in foto. Certo é che la bellezza di una bici come di un altro oggetto la si può trovare anche apprezzando la cura dei dettagli ed immaginando l’incredibile lavoro che sta dietro la creazione di un tale prodotto
Beh si può applicare una cura maniacale e comunque fare qualcosa di brutto visivamente. È sgraziata.
Nemmeno a me piace, le saldature a vista o altre cose artigiane a me non dicono proprio nulla. Artigiano per me vuol solo dire che fai pochi pezzi dei tuoi prodotti, ma non è detto che la qualità sia maggiore di un prodotto industriale. È un altro modo per promuovere il prodotto. Il valore sta anche nel prodotto finale, non solo nella lavorazione.

Ed essendo una bici un prodotto di sfizio, io voglio che mi appaghi anche visivamente.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Minitrek and tunerz

EnduroMatt

Biker popularis
27/9/17
46
6
0
27
Cuneo
Visita sito
Bike
Mongoose Khyber Elite
Beh si può applicare una cura maniacale e comunque fare qualcosa di brutto visivamente. È sgraziata.
Nemmeno a me piace, le saldature a vista o altre cose artigiane a me non dicono proprio nulla. Artigiano per me vuol solo dire che fai pochi pezzi dei tuoi prodotti, ma non è detto che la qualità sia maggiore di un prodotto industriale. È un altro modo per promuovere il prodotto. Il valore sta anche bel prodotto finale, non solo nella lavorazione.

Ed essendo una bici un prodotto di sfizio, io voglio che mi appaghi anche visivamente.
Dove hai visto le saldature?

Sent from my MEIZU M6 using MTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.215
14.236
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Per le bici brutte telefonare a Marin, questa mi piace molto ad esempio, quindi qualcuno a cui piace lo hanno trovato [emoji28]
 

Shelbiminox

Biker serius
26/1/12
254
25
0
Brescia
Visita sito
Bike
Specy Enduro Expert Carbon 29"; Specy Roubaix
Mi interessa capire come si pedala in salita... Con un piantone così verticale non dovrebbe cavarsela male nonostante lo sterzo apertissimo. Certo sul tecnico pagherà un po'.. Insomma sono proprio curioso di vedere come se la cava!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo