News Pole aggiorna la Evolink

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
I finlandesi di Pole celebrano i 5 anni dalla presentazione del loro primo modello di mountain bike rinfrescando il progetto Evolink con un aggiornamento che riguarda prevalentemente geometrie e sistema di sospensione, lasciando invariato il design originario. La Evolink 1.4, che conserva il formato ruota da 29 pollici, viene suddivisa...
Leggi tutto...
 

Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
Ok esteticamente sembra incidentata.
Ma sogno o son desto? Il movimento centrale non è più rasoterra? Una bici che non zappa ad ogni pedalata nello sconnesso?
Spero che la loro teoria sia esatta (anche se ad occhio e croce non vedo come possa esserlo) e che avviino un trend
 
  • Haha
Reactions: gargasecca

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
a me piace , come mi piaceva la precedente versione, che a leggere le recensioni in giro andava tutt'altro che male.
poi è bella diversa da tutte le altre ed ad un costo umano.
me ne fregasse ancora qualcosa delle full da enduro, la prenderei in considerazione.
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Dove sarebbe in vendita a 1690 compreso ammortizzatore?
Io lo vedo dai 1900 ai 2200 in base all'ammortizzatore
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Va considerato che la Finlandia ha l'Iva al 24%!!!
Con la nostra Iva i prezzi dovrebbero tornare, credo, non ho fatto i calcoli...
No non torna su quella da 1900 ci sono una trentina di euro in meno, e comunque dubito che cambino l'iva in base al paese di destinazione
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
No non torna su quella da 1900 ci sono una trentina di euro in meno, e comunque dubito che cambino l'iva in base al paese di destinazione
Per gli acquisti in Europa l'iva applicata dovrebbe essere quella del paese del compratore.
Anche perchè quando acquistiamo sui soliti siti crucchi una volta che selezioni "Italia" i prezzi si alzano per via del nostro 22%...
 

Classifica mensile dislivello positivo