bikerX ha scritto:niente ecologica!! tocca intruffolarsi nelle retrovie da innn'filtrati
frankiesat ha scritto:bikerX ha scritto:niente ecologica!! tocca intruffolarsi nelle retrovie da innn'filtrati
Mi dovresti spiegare il senso di intruffolarsi come "Portoghesi" in una gara
in circuito.
Se non hai la tessera non farla e non intruffolarti, potresti trovarti a dar fastidio a chi corre.
Secondo me, se fosse una Gran Fondo avrebbe senso, parti per ultimo e non dai fastidio a nessuno ma in una gara di XC ti romperesti e romperesti le p...e a tutti.
Piuttosto se proprio vuoi vai al Sabato a provare il percorso trovi meno gente e ti diverti di più
Ciao Ciao.
bikerX ha scritto:frankiesat ha scritto:bikerX ha scritto:niente ecologica!! tocca intruffolarsi nelle retrovie da innn'filtrati
Mi dovresti spiegare il senso di intruffolarsi come "Portoghesi" in una gara
in circuito.
Se non hai la tessera non farla e non intruffolarti, potresti trovarti a dar fastidio a chi corre.
Secondo me, se fosse una Gran Fondo avrebbe senso, parti per ultimo e non dai fastidio a nessuno ma in una gara di XC ti romperesti e romperesti le p...e a tutti.
Piuttosto se proprio vuoi vai al Sabato a provare il percorso trovi meno gente e ti diverti di più
Ciao Ciao.
hai ragione scusa non lo faccio più
la mia comunque era solo una battuta, non mi permetterei mai di andare a rompere le balle a gente che corre seriamente e soprattutto di dare disturbo agli organizzatori! che come o gia fatto presente, sono da lodare per il lavoro che hanno svolto per questa gara e per la futura gran fondo Troi Trek.
amici come prima.....
blackfly ha scritto:ecco alcuni dati sulla gara !!!!!
ei frankie %$)) %$)) %$)) certo che faccio anche le gare xc....................
Ei black ho sentito che hai paura di rovinare la bici in discesa e che quindi non farai la gara domenica.
Guarda che oggi sono andato a provarla e la discesa è in single track con molta pendenza ma su prato quindi poco sconnessa come piace a te.
Invece di sassi ne trovi molti in salita ma in complesso il percorso mi sembra ben riuscito.
Tecnicamente è duro visto i ritmi che si sosterranno in salita ed il dislivello
complessivo non è da sotto valutare circa 750 mt in salita sul totale di 15 KM (10% medio :shock: :shock: ).
Ciao ciao.
blackfly ha scritto:%$)) %$)) %$)) non ho paura ad andare in discesa .........prova a chiederelo a tiziano..
per la gara non so se andarla a fare :? :? ......non sono ancora molto allenato :???: :???:
bikerX ha scritto:e la mia BIRRA!!!! :sad: :shock:
teeeeee... la discesa..... l'ho fatta senza freno dietro...... con volo finale! (che sboron (o coion?) che son!!)