Polar V650: problemi di connessione e sincronizzazione con Galaxy S7 edge

Alexgtc

Biker popularis
7/3/16
60
7
Puglia
Bike
Focus Raven 29
RISOLTO !!!!

Chiamando il servizio assistenza della Polar mi hanno suggerito una soluzione che per me è stata risolutiva, spero anche per voi. Io utilizzo un Samsung S8.

da dispositivo Polar selezionare:

Impostazioni/ Impostazioni generali/ Info V650 .
Alla fine della schermata impostare iOS come Associazione dispositivo mobile.

Spero possa servire.

Ciao.
Il tuo consiglio é stato molto utile per risolvere il problema di sincronizzazione del polar v650 con galaxy s9 plus. Mi ero rassegnato a non poter sincronizzare i due dispositivi ed il tuo consiglio mi sembrava alquanto bizzarro ma dopo aver settato il dispositivo seguendo le tue indicazioni la sincronizzazione è andata a buon fine.
Grazie mille[emoji6]

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app

Sonni76.

Biker novus
8/7/18
2
0
43
San Marino
Bike
Bianchi methanol cv
Il mio non si connette mi dice che il cell. Non è supportato, e con il computer si è sincronizzato un paio di volte è adesso non si sincronizza più

kremer

Biker serius
29/11/15
286
72
Scusate qualcuno sa dirmi perché non si sincronizza più neanche con il computer
Dovrebbe essere a causa di un aggiornamento di Windows, era successo anche a me.
Se vai sul sito polar é spiegata la procedura per risolvere, adesso sono dal telefono e non riesco a metterti il link.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

pillis

Biker novus
27/2/12
26
3
Osio sotto(bg)
Scusate qualcuno sa dirmi perché non si sincronizza più neanche con il computer
Io ho avuto/ho lo stesso problema.
A me è bastato rimuovere e installare nuovamente bonjour, senza toccare l'installazione del software polar.
La prima volta per qualche mese ha retto, mwntre ora ogni sincronizzazione deve fare il procedimento.

Inviato dal mio LG-H870DS utilizzando Tapatalk

Giuseppe Giannetti

Biker novus
18/11/18
8
1
34
Teramo
Bike
Maver big nine 300
A me da errore di connessione quando collego il polar v650 al pc Windows qualcuno di voi ha risolto in qualche modo?

kremer

Biker serius
29/11/15
286
72
A me da errore di connessione quando collego il polar v650 al pc Windows qualcuno di voi ha risolto in qualche modo?
Sul sito polar trovi la guida per risolvere, devi cancellare un file di cui adesso non ricordo il nome, e se non sbaglio poi reinstallare polar Flow.

Giuseppe Giannetti

Biker novus
18/11/18
8
1
34
Teramo
Bike
Maver big nine 300
Sul sito polar trovi la guida per risolvere, devi cancellare un file di cui adesso non ricordo il nome, e se non sbaglio poi reinstallare polar Flow.

Purtroppo non trovo niente a riguardo sul sito non è che potresti aiutarmi essendomi pochino più preciso? Grazie mille calcola anche perche sono abbastanza imbranato sulla tecnologia....

kremer

Biker serius
29/11/15
286
72
Purtroppo non trovo niente a riguardo sul sito non è che potresti aiutarmi essendomi pochino più preciso? Grazie mille calcola anche perche sono abbastanza imbranato sulla tecnologia....
Qui trovi la guida che dicevo

https://support.polar.com/it/v650-sync-not-working-since-upgrading-to-windows-10

Qui invece per risolvere generici problemi di sincronizzazione

https://support.polar.com/it/troubleshooting-v650-sync-in-flowsync-windows