Polar Cs400 strano "tic" scuotendolo

fausto93

Biker novus
15/8/10
11
0
0
Sicilia
Visita sito
Salve a tutti, da circa una settimana mi è arrivato il suddetto cardiofrequenzimetro. Montandolo, dopo varie peripezie (ho dovuto levare più volte la batteria per ripristinare la configurazione iniziale) mi sono accorto che scuotendolo, si sente un ticchettio, come se ci fosse qualcosa di rotto all'interno. Non mi è mai caduto e comunque escludo che sia stato il "leva e metti" della batteria, in quanto rimuovendola lo fa sempre.:cry: Qualcuno può dirmi se sia normale o meno? Grazie
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Salve a tutti, da circa una settimana mi è arrivato il suddetto cardiofrequenzimetro. Montandolo, dopo varie peripezie (ho dovuto levare più volte la batteria per ripristinare la configurazione iniziale) mi sono accorto che scuotendolo, si sente un ticchettio, come se ci fosse qualcosa di rotto all'interno. Non mi è mai caduto e comunque escludo che sia stato il "leva e metti" della batteria, in quanto rimuovendola lo fa sempre.:cry: Qualcuno può dirmi se sia normale o meno? Grazie

il mio non lo fa, se è ancora in garanzia prova a farlo vedere, altrimenti tienilo così, se funziona credo non sia nulla di grave..
ciao
 

fausto93

Biker novus
15/8/10
11
0
0
Sicilia
Visita sito
Me lo sono fatto sostituire, oggi mi è arrivato il nuovo e....lo fa ancora. Ora mi chiedo: ma non può essere l'inclinometro? Prova a scuoterlo con un po più forza...non penso che due volte su due mi sia arrivato sfasciato....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo