Poison alcune domande

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
Salve
Alcune domande semplici, da poison bike per comprare bisogna per forza registrarsi?
Se si mi sapreste sare il link alla registrazione.

Le spese spedizioni sono di 10€ ?
Inoltre, queste spese di spedizioni quando si fa l'ordine e ti viene il conto...sono gia incluse o da sommarsi?

Grazie

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Si bisogna loggarsi; quando fai per pagare ti chiede se sei un nuovo cliente (neue kunde) o se hai già un username. Da lì ti registri.

Le spese di spedizione sono sempre di 10€ qualunque sia l'importo di spesa. Se paghi con bonifico hai il 2% di sconto. Se paghi con carta, niente.

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
Ad esempio io h fatto un saldo di 39euro nel carrellino...il prezzo è gia compreso della spedizione, oppure appena vado per pagare, tutta la procedura, me lo chiede e aggiunge?

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
Giorno,

La spedizione con cosa viene effettuata?
Ho preso una ruota posteriore, da montare, cerchio, nipp, raggi e mozzo ...la ruota la montano loro?

E quanto ci sta per arrivare?

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
ciao

ho comprato molte volte da poison, sono un po' lenti specie se hai ordinato una ruota da montare, in media 7-10gg lavorativi, però i prezzi son buoni e le ruote montate bene

marco

Mi rimangono 2 punti a sfavore inoltre...che mi preoccupano molto.
Che abito in campagna quindi senza n. civico...e molti corrieri a volte faticano a trovarmi....un altro è quello che in questo momento i citofoni non mi funzionano :( :( :hahaha:

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
beh, con tutti questi problemucci, o ti fai arrivare la roba a casa di parenti oppure ti attacchi un numero civico alla casa e ti aggiusti il citofono.:arrabbiat:

Quoto. Meglio magari l'indirizzo dell'ufficio di papà o mamma, così che ci sia sempre qualcuno a ritirare.
Oppure, puoi chiamare il corriere (azz non mi ricordo però chi consegna..) e chiedere se conoscono la zona ed eventualmente spieghi a chi ti risponde dove sei. Altra cosa utile, è lasciare il numero di telefono in modo che se il corriere ha problemi, ti chiama lui così glielo spieghi direttamente.

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
Ad ora non è arrivato ancora nulla... rispondendo alle mie email che il pagamento non è arrivato...mi par di aver capito...
SCEMO SCEMO SCEMO...UN ALTRO MESE SENZA RUOTA...COSTRETTO A SALTARE E ANDARE IN GIRO CON IL MOTORINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO glel' ho detto che gli farò brutta pubblicità...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo