personalmente sono solo... Ma potrei kiedere il bis su qualke portata
Cricchiscedda seusu
Cricchiscedda seusu
guarda sinceramente, mi auguro di aver esagerato...una stima compiuta la si può fare sul nr. dei partecipanti..ma quanti saranno gli accompagnatori, i curiosi, gli ospiti..is aggregausu..is scrocconisi ecc. ecc....scherzo..lo scorso anno 270 partecipanti e 570 vassoi con pietanze distribuite....in base a questi dati possiamo fare una piccola proiezione....se si arriva a oltre 300 partenti i coperti potrebbero sfiorare il nr. di 700 o no?.....se poi fà una bellissima giornata.........ma a parte i calcoli speriamo bene!!!cess..ma diaderusu? ma no ci cappeusu mica in pinetta!!(
guarda sinceramente, mi auguro di aver esagerato...una stima compiuta la si può fare sul nr. dei partecipanti..ma quanti saranno gli accompagnatori, i curiosi, gli ospiti..is aggregausu..is scrocconisi ecc. ecc....scherzo..lo scorso anno 270 partecipanti e 570 vassoi con pietanze distribuite....in base a questi dati possiamo fare una piccola proiezione....se si arriva a oltre 300 partenti i coperti potrebbero sfiorare il nr. di 700 o no?.....se poi fà una bellissima giornata.........ma a parte i calcoli speriamo bene!!!
Cessu... là di spostarti quando arrivo io che quella discesa la faccio di prepotenza (oppure arrumbiusu... he he he... visto che l'ultima volta ho mezzo stallonato una gomma proprio a metà discesa... omar su3si testimone!!!)....e ghettendi acqua meda in mragaxiori....il fondo per domenica sarà in perfette condizioni....la discesa "exca.." ancora più scorada!!!:-?....e alla fine della discesa ci sarò io a dare l'acqua a ki se lo merita.....
tre ristori, il primo è il mio con le bottigliette da 1/2 litro...gli altri due agli scollinamenti con bicchieri e bidoni per chi vuole riempire la borraccia...a proposito d acqua...... Qnt sono i ristori e + o meno dove sono??? Sai, x il podio............
Ma o Exca, masi cancellau de s'elencu?1 Camarilla
2 Camarillo
3 Excalib65
4 Fabryx
5 Ihach
6 Clauco
7 Giaggy
8 Gnappo
9 Lucapd
10 Bikesardinia
11 Sorres
12 Bike-king
13 Sputnik
14 Robjumper
15 jocan
16 dd81
17 Capopollo
18 Li.cani
19 Sky
20 antoss
Presente... se non vi dispiace mi sono spostato al n. 3... non sono superstizioso, a il 3 è il mio numero fortunato... gnappixeddu... se la cosa ti da fastidio (visto che ho spostato prorio te dal podio) ce la giochiamo a testa di ferro domenica ... come al solito... o-o
axel..a questo punto...ti toccada riservarci un tavolo da 50 persone solo per L' MTB-FORUM ......
....tavolo?....toccada a gherrai po sa mesa....ma hai visto le previsioni...boh, boh!!!....axel..a questo punto...ti toccada riservarci un tavolo da 50 persone solo per L' MTB-FORUM ......
....tavolo?....toccada a gherrai po sa mesa....ma hai visto le previsioni...boh, boh!!!....
Cessu... là di spostarti quando arrivo io che quella discesa la faccio di prepotenza (oppure arrumbiusu... he he he... visto che l'ultima volta ho mezzo stallonato una gomma proprio a metà discesa... omar su3si testimone!!!)