poi dicono che i soldi non fanno la felicità! MAVAFF:::::::

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
vera ho tarocca la foto fotografa una realta',troppe ragazze rovinate x due lire e troppi porci pronti ad approfittare della loro malguadagnata posizione.....bella schifezza.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
comunque ragazzi, indipendentemente dal soggetto della foto, mi pare che i tre siano stati fotografati in una normale passeggiata sulla spiaggia, e non in atteggiamenti che fanno intuire che egli si approfitta della sua posizione economico-finanziaria per concupire le due giovani ancelle. tralaltro una di loro, la Pedron, lavorava al suo tg come meteorina.
al twiga se ne vede ben di peggio, sopratutto la sera quando apre la disco!!
 

Efesto

Biker superis
7/7/04
432
0
0
42
Torino
Visita sito
Billo ha scritto:
comunque ragazzi, indipendentemente dal soggetto della foto, mi pare che i tre siano stati fotografati in una normale passeggiata sulla spiaggia, e non in atteggiamenti che fanno intuire che egli si approfitta della sua posizione economico-finanziaria per concupire le due giovani ancelle. tralaltro una di loro, la Pedron, lavorava al suo tg come meteorina.
al twiga se ne vede ben di peggio, sopratutto la sera quando apre la disco!!


Prima di leggere l'ultima frase ero pronto a scrivere "SI, hai ragione, dopo tutto siamo stati un po' malelingue per una foto che non manifesta altro se non una nostra attenzione prurigginosa e pettegolezzara, lasciamo perdere il discorso, tanto queste cose sono sempre successe e sempre succederanno, il mondo è fatto anche di quello."
Letta l'ultima frase: che succede eh eh, che succede?!!? Che fanno i vippari/portafoglioni quando calano le tenebre?!:-P
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
I soldi non solo non danno la felicità, ma non rendono neppure ricchi. Per me la ricchezza è ben altra... personalmente lavorerei meno, prenderei meno soldi, ma avrei più tempo libero... quella è la vera ricchezza, avere tempo per se stessi, per le proprie passioni! ma che F I G A, lusso e soldi... tutte c a g a t e!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
massimoz ha scritto:
I soldi non solo non danno la felicità, ma non rendono neppure ricchi. Per me la ricchezza è ben altra... personalmente lavorerei meno, prenderei meno soldi, ma avrei più tempo libero... quella è la vera ricchezza, avere tempo per se stessi, per le proprie passioni! ma che F I G A, lusso e soldi... tutte c a g a t e!

Come non quotare, dal momento che le vere cose genuine vengono talvolta dimenticate e/ sostituite con altre, assai meno genuine. :-)
Al massimo capirei se si dicesse che i soldi possono contribuire a rendere la vita meno difficile per chi si trova in cative acque, ma da qui a dire che fanno automaticamente la felicità di una persona ne passa.
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
50
treviso
www.sergianchi.f2g.net
massimoz ha scritto:
I soldi non solo non danno la felicità, ma non rendono neppure ricchi. Per me la ricchezza è ben altra... personalmente lavorerei meno, prenderei meno soldi, ma avrei più tempo libero... quella è la vera ricchezza, avere tempo per se stessi, per le proprie passioni! ma che F I G A, lusso e soldi... tutte c a g a t e!

per lavorare di meno, avere tempo più libero, per coltivare le passioni, di ogni tipo, servono inanzitutto i schei e non pochi ma tantissimi
 

df_claudio

Biker superis
18/1/05
325
0
0
49
Udine
Visita sito
massimoz ha scritto:
I soldi non solo non danno la felicità, ma non rendono neppure ricchi. Per me la ricchezza è ben altra... personalmente lavorerei meno, prenderei meno soldi, ma avrei più tempo libero... quella è la vera ricchezza, avere tempo per se stessi, per le proprie passioni! ma che F I G A, lusso e soldi... tutte c a g a t e!

Quoto ma purtroppo uno stipendio normale se si vive non da mantenuti non consente molto al tempo libero...basterebbe un busta paga con 200 euro in + al mese ma siamo in Italia
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
sempredecorsa ha scritto:
per lavorare di meno, avere tempo più libero, per coltivare le passioni, di ogni tipo, servono inanzitutto i schei e non pochi ma tantissimi

Non sempre serve spendere tanti soldi per le proprie passioni... io ti dico la verità: rinuncerei anche alla bici se per mantenermi la passione mi toccasse andare a lavorare... andrei a correre a piedi... che tra l'altro mi piace pure...
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
diabolikus66 ha scritto:
pensa che stomaco devono avere quelle due "poverette" costrette a dover frequentare uomini come quello....:bleah: :bleah: :bleah: :bleah:
A dire il vero, più che lo stomaco, chissà che cù c'avranno a dover dargliela a tutti quegli uomini li...
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
frvaz ha scritto:
no comment......................

020001039979.jpg

Dov'è il nesso? Vedo un uomo che passeggia con due ragazze. Nient'altro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo