POD di pinkbike

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mastersix

Biker serius
15/5/08
137
7
0
Bologna
Visita sito
Bè, la foto è mia, e devo dire che non nascondo una certa soddisfazione nel vederla in prima pagina di Pink bike. Nello stesso tempo non credo di fare un torto al protagonista, visto che quella è la prima di una sequenza di 4 e che, considerando la velocità di scatto della mia macchina e il rapporto che Hill ha spinto quando ha ricominciato a pedalare, dimostra una volta di più (non me ne voglia Walk che ho conosciuto sabato insieme a mio figlio) quanto Sam fosse in procinto di dare al Grande Peat, e verosimilmente ad Atherton.
avete visto la foto del giorno di pinkbike!? potevano risparmiarsela
http://www.pinkbike.com/photo/2179385/
 
  • Mi piace
Reactions: Radoon

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Bè, la foto è mia, e devo dire che non nascondo una certa soddisfazione nel vederla in prima pagina di Pink bike. Nello stesso tempo non credo di fare un torto al protagonista, visto che quella è la prima di una sequenza di 4 e che, considerando la velocità di scatto della mia macchina e il rapporto che Hill ha spinto quando ha ricominciato a pedalare, dimostra una volta di più (non me ne voglia Walk che ho conosciuto domenica insieme a mio figlio) quanto Sam fosse in procinto di dare al Grande Peat, e verosimilmente ad Atherton.

Azz.... complimenti per lo scatto e per la prima pagina.....

A sto unto facci vedere la sequenza se ti va!!!

Complimenti ancora :celopiùg:
 
T

teoDH

Ospite
Bè, la foto è mia, e devo dire che non nascondo una certa soddisfazione nel vederla in prima pagina di Pink bike. Nello stesso tempo non credo di fare un torto al protagonista, visto che quella è la prima di una sequenza di 4 e che, considerando la velocità di scatto della mia macchina e il rapporto che Hill ha spinto quando ha ricominciato a pedalare, dimostra una volta di più (non me ne voglia Walk che ho conosciuto sabato insieme a mio figlio) quanto Sam fosse in procinto di dare al Grande Peat, e verosimilmente ad Atherton.

Complimenti mastersix...

mi sa che ti ho visto alla TV, ho notato uno piazzato proprio bene davanti a dove si è spalmato e quando ho visto lo schianto ho subito pensato: azz... quel fotografo messo li oggi andrà a casa con almeno un SUPERSCATTO!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo