Pneumatici Ritchey Innovader - Come vanno?

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
GUarda le ritchey hanno una buona mescola forse un morbida a discapito dell'usura però vanno molto bene le WCS poi!!!
Se voui un compromesso strada sterrato io ti consiglierei le speed max,costano meno e vanno molto bene.Attento pero al fango! Comunque il modello che dici tu le vedo un po in difficolta sul bagnato.Tieni conto anche delle Zed race.
Se vuoi altre marchi prova le maxxis o le irc mithos :-o :-P
Dimenticavo ho sentito parlare molto bene delle tioga factory extreme xc
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
Rocca ha scritto:
Vorrei acquistare i pneumatici Rithey Innovader WCS. A vederli mi sembrano interessanti per un uso misto strada - sterrato. Qualcuno li ha provati?
Ciao

io ho sempre avuto pneumatici ritchey sulla mia MTB,gli innovader non li ho mai provati, comunque li ha il mio compagno di uscite e si trova bene,l'unica cosa che le mette in difficolta è il bagnato.se ti interessano coperture scorrevoli e con una buona tenuta ti consiglio le z-max, opp. come ha scritto SELEV anche le z.e.d. sono molto buone.
adesso sto provando le excavader wcs da 2.1 ,anno un'ottima tenuta a discapito della scorrevolezza. :-o
 

dickdusterdly

Biker serius
14/1/03
232
0
0
Malpensa airport
Visita sito
Io ho le michelin Jet S: su asfalto sono ottime ma non gli chiedere altro...e poi buco spesso :? Oggi se dovessi scegliere una gomma semislick sarei indeciso fra le Innovader o le Panaracer Speedblaster
Se vuoi qualche tassello in più la scelta si complica!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo