Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Volevo comperare questi pneumatici da 29 su hibike ma non riesco a capire se si possono usare come tubles con il lattice.
Devo fare l'ordine entro questa sera.
iom le stò usando da circa 6 mesi sui secondo set di ruote, senza camera e con lattice come fossero tubless ready. mai nessun problema, le uso 1,7 ant e 1,9-2,0 post. io pèeso 80 kg.
vai tranquillo di aspen
io li uso da un anno al posteriore su air9 e su un frame china full-rigido
con liquido stan tengono a meraviglia molto di più dei rocket ron che monto sugli anteriori
peso 83x190
gonfio tra 1.65 e 1.80 a seconda dei percorsi
Sono proprio il modello venduto da hibike? O meglio il modello è uno solo? Perchè io ho guardato il sito della maxxis ma non sono riuscito a trovare nulla sui vari tipi di montaggio