Pneumatici 29er per uso Endurance. Quale scegliere?

mal

Biker superis
29/6/12
303
4
0
Roma
Visita sito
Buongiorno a tutti, chiedo aiuto per la scelta di una gomma molto scorrevole per lunghe distanze, Tubless, affidabile, per affrontare qualunque tipo di terreno e territorio.
Devo montarli su dei Rabbit Hole e quindi, purtroppo, non posso scendere sotto un 2.3.

Attualmente monto dei G-One Speed 2.3 e vanno come missili. Ma se piove sulla fanga sono morto.

Mi sembrano interessanti i Kenda Saber Pro da 2.4.

Voi che mi consigliate?

Grazie
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.037
513
0
Cremona
Visita sito
iperscorrevoli ma non troppo, non è facile...

io mi sono trovato, in condizioni di fango decente, abbastanza bene con le conti race king dietro, volendo potresti stare anche solo sul 2,2 perchè è già molto largo (circa 55 mm su un cerchio da 19)

per lunghe distanze cosa intendi? gare endurance (tipo 6h, 24h,...), marathon alpine o semplicemente giri lunghi dove alterni vari terreni?
 

mal

Biker superis
29/6/12
303
4
0
Roma
Visita sito
iperscorrevoli ma non troppo, non è facile...

io mi sono trovato, in condizioni di fango decente, abbastanza bene con le conti race king dietro, volendo potresti stare anche solo sul 2,2 perchè è già molto largo (circa 55 mm su un cerchio da 19)

per lunghe distanze cosa intendi? gare endurance (tipo 6h, 24h,...), marathon alpine o semplicemente giri lunghi dove alterni vari terreni?

Purtroppo con il canale da 50mm dei miei Rabbit Hole, non posso andare sotto una sezione da 2.3.
Diciamo che con un ipotetico WTB nano da 2.3 starei apposto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo