La fai facile! Le valvole Schrader necessitano di cerchi appositi con un foro più largo rispetto ad una valvola Presta! Cosa consigli di fare? Di spanare il cerchio rischiando di sfondare il cerchio?Sembra uscito dall' Ufficio Complicazione Affari Semplici-
Basterebbe usare le valvole Schrader ( che tra l'altro usano per tutte le altre aplicazioni su ruote e pneumatici ) e si avrebbe piu spazio per inserire il lattice e miglior tenuta.
Dopo tutti i mille standard inutili siamo ancora qui a usare le valvole presta, sarebbe il momento di "inventare" le valvole BOOST, cioè le schrader
...ma dai... si montavano sui cerchi da 20mm... io stesso ne ho trapanati il giusto...La fai facile! Le valvole Schrader necessitano di cerchi appositi con un foro più largo rispetto ad una valvola Presta! Cosa consigli di fare? Di spanare il cerchio rischiando di sfondare il cerchio?Sembra uscito dall' Ufficio Complicazione Affari Semplici-
Basterebbe usare le valvole Schrader ( che tra l'altro usano per tutte le altre aplicazioni su ruote e pneumatici ) e si avrebbe piu spazio per inserire il lattice e miglior tenuta.
Dopo tutti i mille standard inutili siamo ancora qui a usare le valvole presta, sarebbe il momento di "inventare" le valvole BOOST, cioè le schrader
...ma dai... si montavano sui cerchi da 20mm... io stesso ne ho trapanati il giusto...
Adesso con i cerchi da 30mm
Dovrebbero i costruttori di cerchi fare il foro da 8.5mm per ospitare le valvole schrader....ma dai... si montavano sui cerchi da 20mm... io stesso ne ho trapanati il giusto...
Adesso con i cerchi da 30mm
ma si, trapaniamo tutti i cerchi, così le garanzie scadono e poi tutti a lamentarsi del "marketing"
nemmeno io capisco a cosa servono, con le presta zero problemi. Ho comprato 2 valvole interne giusto per ricambio spendendo 1 euro.proprio non capisco la differenza con le presta, io è da sempre che siringo lattice e tallono il copertone svitando prima il valvolino, aghetto o come cavolo si chiama
Ancor più della sua costruzione in due pezzi è la particolare forma del core la caratteristica principale della valvola VT+. Il core è cilindrico, quindi cavo al suo interno, mentre la parte che resta all’interno della valvola ha una particolare forma a cruna e queste due caratteristiche consentono il passaggio di un flusso d’aria nettamente maggiore rispetto alle valvole Tubeless tradizionali. PMP ha quantificato questa differenza con un 280% a favore delle VT Plus. Il maggiore passaggio d’aria consente di tallonare più velocemente le coperture senza necessità di smontare il core dalla valvola e allo stesso modo permette di inserire il liquido sigillante senza dover smontare nulla e riducendo il rischio di intasamenti dovuti alla sua essicazione.proprio non capisco la differenza con le presta, io è da sempre che siringo lattice e tallono il copertone svitando prima il valvolino, aghetto o come cavolo si chiama
...e chi come me che c'ha dentro la soulciccia o altro, come la mettiamo con quel tubicino? si taglia via?comunque le vedo bene solo come primo montaggio di ruote di gamma medio-altaAncor più della sua costruzione in due pezzi è la particolare forma del core la caratteristica principale della valvola VT+. Il core è cilindrico, quindi cavo al suo interno, mentre la parte che resta all’interno della valvola ha una particolare forma a cruna e queste due caratteristiche consentono il passaggio di un flusso d’aria nettamente maggiore rispetto alle valvole Tubeless tradizionali. PMP ha quantificato questa differenza con un 280% a favore delle VT Plus. Il maggiore passaggio d’aria consente di tallonare più velocemente le coperture senza necessità di smontare il core dalla valvola e allo stesso modo permette di inserire il liquido sigillante senza dover smontare nulla e riducendo il rischio di intasamenti dovuti alla sua essicazione.proprio non capisco la differenza con le presta, io è da sempre che siringo lattice e tallono il copertone svitando prima il valvolino, aghetto o come cavolo si chiama
E chi usa salsicciotto PTN o similari come me come fa?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?