News PMP presenta le nuove valvole VT+

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
Presentano ottime soluzioni e paiono ben fatte , l'unica perplessità è che sembrano un pò grandine e fuoriescano dal cerchione più delle convenzionali . Potete verificarne il peso ? attaccare al cerchio oggetti non minuti o leggeri non si rischia di squilibrare la ruota ?
Quella differenza di peso la sentiresti solo oltre ennemilagiri al minuto della ruota...ma solo in condizioni teoriche (copertone lattice e ruota libera bilanciate a zero).
Direi che si tratta di un fattore assolutamente trascurabile.
Il prezzo forse no :)
 

Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
per me la cosa veramente utile è proprio quel tubicino di plastica per il controllo del lattice! io sinceramente lo controllo si e no ogni 3 mese.. oppure addirittura quando foto perché ormai s è seccato da tempo.
in questo modo invece bastano veramente 30secondi per sfilare e reinfilare il liquido.
io sono uno di quei ciclisti (e siamo in tanti) che la bici non la tocca praticamente mai. giusto un unta alla catena quando mi ricordo. quindi queste migliorie per risparmiare tempo per me sono stra utili!
sul prezzo siamo altini.. ma neanche così tanto secondo me
Ma se non tocchi mai la bici fin che va (l'hai detto tu) che te ne fai di una valvola da "manutenzione ordinaria"?
:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo