PMP...ma stiamo scherzando?

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
219
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
In entrambe i casi si sono registrati come normale utente e hanno iniziato a postare esaltando gli "splendidi prodotti PMP", ogni singolo post era tipo: guardate che meraviglioso prodotto ha a catalogo PMP, sono bellissimi, io ce l'ho è mi trovo benissimo.

Ovviamente dopo qualche intervento di questo genere sono stati bannati, prima su bdc forum e dopo qualche mese su bikeforum USA (dove, conoscendoli, li ho fatti bannare immediatamente io :arrabbiat:)

Questo per chiarire la "serietà" dell'azienda.


Precisazione: l'utente che magnificava i prodotti Pmp non è stato bannato su bdc-forum; gli è solo stato chiesto se era un dipendente e che non era molto "elegante" lo spam che stava facendo. Dopodiche si è autoescluso da solo e per scelta sua.
 

Aldone

Biker marathonensis
Precisazione: l'utente che magnificava i prodotti Pmp non è stato bannato su bdc-forum; gli è solo stato chiesto se era un dipendente e che non era molto "elegante" lo spam che stava facendo. Dopodiche si è autoescluso da solo e per scelta sua.

Grazie per la precisazione, dal momento che era sparito improvvisamente pensavo fosse stato bannato.
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
cmque nn è infrequente che l'intero costi -molto-piu' della somma delle singole parti.:nunsacci:

Io l'ho notato pe rdelle ruote TUNE skyline alla fine comperando i singoli pezzi si risparmiava qualcosa....il che è assurdo.

@ hero : i raggi Aerolite costano 110€+iva la scatola DA VENTI(!!!)pezzi quindi per un set di ruote ti servono tre scatole:cucù:
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
cmque nn è infrequente che l'intero costi -molto-piu' della somma delle singole parti.:nunsacci:

Io l'ho notato pe rdelle ruote TUNE skyline alla fine comperando i singoli pezzi si risparmiava qualcosa....il che è assurdo.

@ hero : i raggi Aerolite costano 110€+iva la scatola DA VENTI(!!!)pezzi quindi per un set di ruote ti servono tre scatole:cucù:

solo il negoziante che te li ordina apposta ti costringe a comprare una scatola intera da 20.
sapima cx ray argentato 2€ l'uno
sapim cxray nero 2,3 € l'uno
dt aerolite nero 3.39€ l'uno (un furto...1€ in+ solo di nome)in questo caso il risparmio sarebbe comunque di 170€

e soprattutto pmp non compra a scatole da 20...

cmq in pratica le ruote costano come i componenti a prezo di listino pieno + crestone sul montaggio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo