PM-PM posteriore

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gaussinho

Biker novus
15/5/14
13
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
Bike
Cannondale fsi carbon
Salve a tutti, vorrei sostituire l'impianto frenante Deore BR-M615 con gli R0 di Formula e vorrei mettere dischi da 180 front e rear; mi sorge un dubbio, mentre per il front trovo l'adattatore 180 PM-PM, per il rear non riesco a capire cosa mi occorra, attualmente ho un disco da 160 e il Deore è montanto direttamente sul PM del telaio, vorrei montare un 180... Formula sul manuale scrive testualmente:

"ATTACCO POST MOUNT POSTERIORE
- L’attacco del post mount posteriore viene fornito in funzione delle necessità dell’utilizzatore,
pertanto verrà fornito con una descrizione della distanza specifica."

Qualcuno mi illumina ??
 

gaussinho

Biker novus
15/5/14
13
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
Bike
Cannondale fsi carbon
Tanto per completare il post, ho montato gli R0 utilizzando due adattatori Formula PM-PM front 160-180; sul frontale tutto ok alla prima, sul posteriore ho dovuto inserire uno spessore di circa 3mm perchè ho notato che sul disco rimaneva una piccola parte sull'esterno non utilizzata; questo forse accade a causa dello stesso, non formula (un flottante RT86 shimano)... cmq adesso alla grande !!!.. un altro pianeta....
 

Classifica mensile dislivello positivo