platform x bmx

  • Creatore Discussione psyko
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Trick

Biker ultra
secondo me conviene comprare all'estero...la dogana la fanno pagare a cazzo di cane....tempo fa mio padre che è in fissa per l'areomodellismo ha preso un aereo dall'america scatola di montaggio alta 1 mt, 40€ di aereo, e di dogana nn ne ha nemmeno sentito parlare. 2 settimane fa mi sono ordinato un ody 7ka e un demolition bulimia. ody 7ka a 48 € e demolition 27€.....ho dovuto pagare la dogana solo del cerchio quella del mozzo nn me l'hanno chiesta...e cmq sia ho risparmiato una cifra(pezzi nuovi, ovvio)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Confermo, spesso consegno pacchi tassati che variano tantissimo.. ad es. oggi ho ritirato un pacco dalla Germania per la mia ragazza, 51 euro di contrassegno e 5 di dogana.. a volte invece devo incassare la dogana per pacchi "regalo", dove non cè contrassegno.. devo ancora capire dopo 5 anni il criterio di assegnazione dell'importo..
Perfino sulle ricevute degli atti giudiziari la posta applica una tassa di 3,40 ma che non viene sempre applicata, e mi capita di consegnarne magari 10, di cui 3-4 tassate e le altre no, e di sentirmi forumulare la stessa domanda.. "perchè queste si e le altre no?" bho.. non so mai cosa rispondere..

Rimango dell'idea che conviene comprare dall'estero solo per grosse spese.. preferisco dare 5 euro in piu al mio sivende e vedere il negozio sempre pieno di bella roba in vetrina e la cortesia di chi sà consigliarmi e non solo vendere..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo