• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

platform x bmx

  • Creatore Discussione psyko
  • Data di inizio
P

psyko

Ospite
____________________________________minisondaggio
|
|
| che pedali avete sulla vostra bmx?
|
| con quali li sostituireste?
|
| chi ha i prezzi migliori e una buona scelta (web)?
|_________________________________________
 
P

psyko

Ospite
avete una foto? non li trovo in rete..
chi li vende a meno sul web?

thanks
 
P

psyko

Ospite
grazie ragazzi, credo che vi copiero'.
e li fanno anche bianchi!!

ora devo solo trovarli in europa..
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Tu ordini dall'estero una coppia di pedali e basta? Credo proprio non convenga.. per 10 euro in meno tutto sto sbattimento.. bho. Magari vedi qui sul mercatino.. niente di piu facile. Ho trovato occasionissime.. tipo i 5050x a 40 euri.. ma non sono da Bmx anche se secondo me ci starebbero tranquillamente..
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
i 5050x sono una figata e li ho già visti su qualche bmx. i twisted plastic stanno a 15 euro da soulcycle..però se ordinate solo quelli ci vogliono altre 15 euro di spedizione. sempre meglio 15+15 di 26+8 visto che i tempi di spedizione sono gli stessi. p.s. smettetela di calcolare 11$ che tanto per farli arrivare qua il prezzo raddoppia a dir poco! converrebbe prenderne una decina quando si ordina qualcosa di grosso..
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Quasi in ogni sezione regionale ci sono gruppi di amici che fanno ordini all'ingrosso e risparmiano un sacco di soldi, sopratutto sulle singole spedizioni.. sarebbe interessante aprire 3d apposta e organizzare questi ordini.. ad es. una volta al mese da CRC..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo